mareggiata

ultimo sole autunnale

Oggi ho inserito molte foto su Flickr e alcune credo siano proprio belle, come questa qui sopra , scattata a Marina di Pisa pochi giorni fa, ..in uno degli ultimi tepori quasi estivi.

Anche su Flickr c’è una bellissima comunità di persone e, mentre Splinder raduna quasi esclusivamente italiani, di là su Flickr il mondo è piccolo e mi trovo a dialogare con indiani.. americani..  spagnoli .. greci.. e anche di altre nazioni che a volte mi devo perfino documentare per capire dove sono. Peccato che le conversazioni siano sempre brevi perchè faccio fatica a parlare inglese..però vedere tante cose diverse dalle nostre mi incuriosisce. Oggi ho visto bambole di carta,.. quadretti naif.. guanti colorati in casa.. perfino le foto di un matrimonio hawaiano che devo dire era proprio splendido! Adesso la mia giornata è finita.. non ho avuto tempo  di passare a trovarvi nei vostri blog, lo farò domani..

Buon Ognissanti a tutti ..

10 comments

  1. ALlora ho capito perchè non riesco ad entrare su Frick…io so parlare solo genovese e pochissimo in italiano…parte algi scherzi faccio molta fatica ad entrare non capisco il perchè se entro non riesco a mettere commenti….ho perso la mia password..e il nick…avevo messo delle foto che non riesco più a vedre …povere le mie creature …chiassà come soffrono…
    Buonanotte Nemo

    Mi piace

  2. Non sapevo che flickr desse anche la possibilità della chat.
    Sono poco attento, evidentemente.
    Molto bella la tua foto…
    e tu come stai?
    🙂

    Mi piace

  3. @ Scar: buongiorno a te, .. non mi sono spiegata, mi riferivo ai commenti sotto alle foto… non c’è nessuna chat su Flickr. Il dialogo può avvenire anche con lo scambio dei commenti e delle flickr-mail.. come del resto avviene qui su Splinder. Io sto bene e la giornata è stupenda! C’è il sole a 360° ..ma la temperatura è scesa a 14° 🙂
    Buon Ognissanti a te e a tutti gli altri amici.

    Mi piace

  4. Vero! La foto è a dir poco bellissima :))
    ed è anche vero quel che dici sull’universalità di flickr, uno strumento che io sto scoprendo adesso e che mi sta affascinando :)))
    Sei una bravissima fotografa, Alidad :))

    Mi piace

  5. Flickr, hai detto? passo subito l’informazione all’Oliviero (Toscani) di casa.
    Finora lui conosce solo Picasa (si scrive così?)….
    A presto!

    Mi piace

Rispondi

