color fucsia

fioritura color fucsia

foto: Alidada

Mi dico sempre: “oggi metterò a posto il mio pc  riordinando i files e poi darò una sistemata alle foto!” .. sono mesi che devo sceglierle e devo archiviarle gettando via quelle che non vale la pena di serbare. Sì, me lo dico sempre ma non ce la faccio mai a stare al passo.. Intanto mi sono sbarazzata di qualche scemenza e ho messo su flickr qualche scatto carino (come quella qui sopra).. poi domani si vedrà  .. (come disse Rossella O’Hara)  🙂

Buon venerdì a tutti

Annunci

23 comments

  1. Quante volte ci ho provato a snellire le foto…ma quando le devo cancellare mi dispiace…in fondo sono tutte mie creature …anche se non sono riuscite bene…
    Buonanotte con un sorriso
    Nemo

    Mi piace

  2. Mettere ordine? Ci ho rinunciato: ammiro quelli che ci riescono, ammiro quelli che sanno venderlo come “caos creativo”. Nel mio caso, è solo disordine totale (cd. “casino della madonna” per i meno credenti…).

    Mi piace

  3. ciao!!!
    è tanto, troppo!!!
    non c’è proporzione tra prezzo e qualità, di qualunque prodotto si tratti, comq è così che gira,… però se si trova a meno è meglio!!!!
    un salutone da claudio!!!

    Mi piace

  4. beh… altro che carina… stupenda questa foto…

    per quanto riguarda il mettere ordine nel pc… pensa che ora ne ho uno nuovo di zecca bello pulito però… l’hd esterno da 500 giga straripa di cartelle con scritto “da sistemare”….

    ovviamente ho scioperato, come ti avevo anche detto in pvt, speriamo serva a qualcosa… l’adesione a scuola mia è stata del 100%

    Mi piace

  5. È una mia impressione o hai una passionaccia per la macrofotografia? :-)))…
    Già, che fiore è? me lo sono chiesto anch’io… a prima vista direi un’ortensia, ma in botanica non sono gran che ferrato…
    Un sorrisone, tuo
    Cosimo

    Mi piace

  6. Riordinare gli archivi fotografici è una delle imprese più pesanti che ci siano. E il vecchio adagio del Vedremo può poco… :-))) a presto. volans

    Mi piace

  7. @ Cosimo: sei molto arguto.. adoro le macro! Mi affascina guardare i particolari fin dove si possono vedere. Mi entusiasmo alla vista di ciò che agli altri passa inosservato da tanto che è piccolo.. 🙂 Comunque ..non è un’ortensia di sicuro, magari un convolvolo.. ma è una specia più moderna e il nome mi sfugge.. 😦
    @ Volans: mi fai sorridere (e questo a me piace molto cioè trovare chi mi fa sorridere).. “E il vecchio adagio del Vedremo può poco” è un bellissimo modo di dire. Io con il “vedremo” ho uno splendido rapporto, lo definirei MOLTO FLESSIBILE :-)))
    A presto a voi..

    Mi piace

  8. ah, lo dico anch’io che metterò a posto le foto sul pc ma so pure che resterà una pia intenzione. Ho 13.000 foto su questo pc, fatte quasi tutte coi miei palmari. Quando le scarico al massimo metto il luogo ed il periodo sulla cartella. Dentro, invece, solo numero e data. Dovrei classificarle ma ci vorrebbe una vita quindi non lo farò mai. Però in un certo senso questo mi piace. A volte se ho tempo apro una cartella, imposto la presentazione e spesso faccio scoperte, come in uno scavo archeologico;)
    Buona serata, Alidada. Oggi è stata una giornata ” de corsa” e sono stanco. Però ho fatto la seconda molitura delle olive, mi ha reso bene, il 18,4% e l’olio ha un profumino….;)
    PS, a quando la prossima ricetta?
    CVF

    Mi piace

  9. Si tratta di un accumulo continuo; il cartaceo lo sfogli, i files pure, ma vatti a ricordare i nomi!

    PS: Grazie per avere ascoltato le mie lagne. 🙂

    Mi piace

  10. Nella notte delle streghe…la buonasera ad una dolce fatina….
    Mannaggia quando mi vengono questi commenti rimango stupito di me stesso medesimo…..
    Va ben dai abbi pazienza con i vecchietti come me……
    Un sorriso Nemo

    Mi piace

  11. :-))) beata te! Io coi Vedremo ho sempre avuto un pessimo rapporto. Meglio Scarlett O’Hara o Rhett Butler? Più rude, meno aleatorio :-))) sarà che anch’io (come Nemo) invecchio :-))) buona notte. volans

    Mi piace

  12. bellissima questa qui!.. (non me ne parlare.. è cosa che devo fare anche io e non so decidermi mai, perchè porta via un sacco di tempo.. e mi rendo conto però che più aspetto e più è peggio!!)
    🙂
    Buon fine settimana.. un abbraccio
    Ars

    Mi piace

  13. …”ventavales” che causano disasri…? Se ne ho sentito parlare? Altroché. Disastrosissimi. Funesti, direi. Peggio di uno tsunami. Poveretto chi gli capita. Buon halloween a te :-))) volans

    Mi piace

  14. @ Volans: .. immagina che tanto tempo fa, ad uno che si era imbattuto in un ventavales, gli cascò pure il santo graal di mano >:-( .. Sarà meglio stare attenti a non far danni..

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...