Note sfiziose

.

.

Non regalarmi rose
e nemmeno dolcetti.
Non desidero poemi
ne’ bauli di gemme preziose.
Tu mi conosci bene
e sai cosa apprezzo di più:
quindi regalami note sfiziose
e allieta il mio giorno.
Le note di una musica lieve.
Mandamele su una nuvola
che si arriccia con il vento
e si increspa giocosa
con la scia di un aereo.
Non esitare dunqua,
spediscimi il vascello virtuale
che si muove veloce
con la fretta dei tuoi giorni
tra i meandri del web.
Nessun dono è più bello
della musica che ti viene in mente
quando pensi a me.

Alidada

per chi non sente la musica cliccare qui

Buona domenica a tutti

..e grazie a colui che mi ha regalato questa bella musica..che sa un po’ di me 🙂

23 comments

  1. Credo che il dono di una musica sia la cosa piu’ bella..anche a me ogni tanto, direi spesso…arriva una bellissima melodia mandatami da chi …mi conosce un po’..di piu’
    Ti abbraccio
    Forte e buona domenica
    Biby

    Mi piace

  2. La musica è la colonna sonora della vita. In ogni momento , bello o triste che sia, c’è musica. Pensaci

    Fosse solo il canto di un gallo o di un uccellino o la risacca del mare

    Note…note di vita

    Buona domenica

    Mi piace

  3. Il bello del bello di certi regali è che, se riceverli è bello, farli lo è amcora di più,specie se il destinatario è nelle “corde” giuse per apprezzare….un abbraccio per te…

    Mi piace

Rispondi

