relax

18 comments

  1. Grazie, alidada, ricambio di cuore. Bella la scritta multicolore, l’hai creata tu? Anche a me la domenica piace. Peccato le nuvole delle ultime ore. A presto. volans

    Mi piace

  2. l’autunno non è male, ..colori rossi e caldi e temperatura non troppo fredda. 🙂
    Buon autunno a voi tutti,..
    @ Volans, la scritta l’ho fatta con un programmino che ho trovato in rete.. nulla di complicato.. solo per fare una cosa carina 🙂

    Mi piace

  3. Grazie per la scritta molto carina….e buon autunno anche a te…però già che ci sono ti auguro anche buon inverno…così mi porto avanti con gli auguri….
    Un sorrisone e permettimi un abbraccio…Nemo

    Mi piace

  4. buona domenica anche a te!!! Ormai le ultime ore di una domenica piena di lavoro casalingo………speriamo nelle prossime una bella passeggiata!!!
    Un abbraccio :-)))
    Sara

    Mi piace

  5. Grazie Ali, arrivo in coda alla domenica perciò ti auguro buona serata e buon inizio settimana. La scritta è carinissima e tu non finisci mai di sorprenderci.
    Mi farebbe piacere se la torre ti ispirasse ancora, ho pensato a te, ieri, mentre scattavo le foto.
    Un abbraccio.
    Mara

    Mi piace

Rispondi

