autunno

autunno

foto: Alidada

12 comments

  1. Odio l’autunno………. mi mette una tristezza infinita…….
    Le cose buone di questa stagione però… come l’uva…. mi aiutano a passarlo.
    Un abbraccio

    Mi piace

  2. Questa immagine mi ricorda molto i libri della prima e seconda elementare che cominciavano con immagini autunnali e finivano con immagini estive

    Mi piace

  3. Bella foto…l’unico frutto che sono riuscito a raccogliere è l’uva…le nocciole me le hanno mangiate tutte i ghiri …sono un esercito!!!!
    ho un noce enorme in cortile…c’è una famiglia di scoiattoli che sono instancabili e se le sono giĂ  prese quasi tutte…ma,al contrario dei ghiri, mi fanno tenerezza…io magari me le posso comprare… loro no…
    Un sorriso Nemo

    Mi piace

Rispondi

