Pasqua

buona-pasqua1

24 comments

  1. E’ bello, la vigilia di un giorno di Festa, percorrere il sentiero che porta alla casa degli Amici per portare un augurio di Pace e Serenità.. stasera, con il mio augurio, ti lascio il mio sorriso…;)Alice**

    Mi piace

  2. La mia preghiera…
    Quando mi assalgono momenti tristi,
    quando mi sovrastano le nubi scure di un cielo tutto nero.
    quando dimentico il sorriso di un mattino di sole,
    mi rifugio da te o Mio Signore.
    Entro nella Tua Casa per parlarti
    del mio cuore, col mio cuore.
    La mia anima ti consegno confusa
    nell’odor di incenso.
    Credo di sentirti.
    Penso di vederti.
    Cerco di pregarti, tento di amarti.
    Non sempre ci riesco,
    spesso mi affanno
    e mi perdo nella fiacchezza dei miei pensieri.
    Stammi vicino sempre o Signore,
    quando ti voglio
    e quando ti caccio.
    Quando ti amo e quando non lo so.

    Copyright © Baronerosso1

    Buona Pasqua…

    Mi piace

  3. sto facendo gli auguri a rate
    ma aime’ tra gli orari assurdi delle feste il nipote a tempo pieno e un’impresa stare al pc o fare le cose che adoro fare
    ma c’e l’ho fatta ad’arrivare
    e ora con tutta calma che ti abbraccio e gli auguri che ti faccio
    so di trascorrere la pasqua in serenita’ insieme attorniata a chi ami e che ti ama
    chi non c’e sara’ presente per sempre e con te fara’ festa
    dentro al tuo cuore
    dolcenotte ali

    Mi piace

Rispondi

