rieccomi..

Sono tornata e ora cerco di dare aria a questo blog fermo, raccontandovi le novità:

1) la tastiera l’ho smontata e ripulita e lì per lì sembrava che tutto funzionasse, invece si è fermata di nuovo  appena ho ricominciato ad usarla. Quindi ho dovuto comprarne una nuova… Amen

2) sono stata ad un convegno per tre giorni in quel di Montecatini Terme e ho lavorato da matti… meno male che domani tornerò al lavoro,… i convegni sono troppo stressanti!

3) ho comprato 4 gallinine mugellesi e le ho lasciate libere nel mio orto. Una è marrone, una grigia, una bianca e l’ultima è nera.. sono simpaticissime e fanno le uova piccole piccole nel covo che ho sistemato per loro in un angolo, al riparo dal freddo. Appena ci sarà un po’ di sole le fotograferò e ve le farò vedere

4) ho vinto il concorso fotografico di Rosso Venexiano con la mia foto dei girasoli nella nebbia! Che bello! Grazie a tutti.. e soprattutto a chi mi ha votato e alla giuria. Presto farò un giro per salutarvi nei vostri blog e ringraziarvi di persona. Intanto vi faccio vedere il banner (peccato che l’immagine non sia più disponibile)

.
5) sembra proprio che in paese ci mettano la connessione telefonica più veloce.. quella Wi – Fi.. ci costerà un po’..ma almeno sarà un piacere navigare a quella velocità ..
Vi saluto, buonanotte a tutti.. buon sabato.. io scappo a nanna che domattina ci sarà da lavorare tantissimo..
Alidada

8 comments

  1. brava!!!!!!!!!!!!!!! sono felicissima che abbia vinto la tua foto dei girasoli!!!!
    sapessi quanto mi piace|||

    ciao!

    giuliana

    p.s. forse io dovrò cambiare tutto il pc!!! quello che sto usando adesso non mi prende più internet … mi tocca usare per i blog quello di giulio … il mac non è sufficiente per far tutto!!!

    Mi piace

  2. quante belle cose! settimana scorsa sono stata anch’io a un convegno: poeti della svizzera italiana! fantastico!!! (mi vien voglia di far la poetessa piû che la critica letteraria:-p)

    per quanto riguarda il putno 4…leggi “la gallina volante” di paola mastroccola, mi sa che fa al caso tuo! (libro stupendo!!!)

    un sorriso,
    🙂
    Giu

    Mi piace

  3. ( pensiero metaforico il libertà. Fuori tema)…
    Quanti di noi siamo intriganti al mattino…indifferenti al pomeriggio e sconosciuti alla sera?…

    Mi piace

  4. …e quest’oggi,in una giornata a Te dedicata… per TE Donna…

    DONNA …..IMMENSAMENTE DONNA
    Immensamente donna,
    magica magia del creato
    di un Dio ispirato che
    dopo averti modellata ti
    ha affidata all’estro dei poeti e pittori.
    Da sempre immortalata e da sempre
    custode di bellezze infinite.
    Guardarti,scrutarti, leggerti dentro,
    il vero spazio per conquistarti.
    Attraverso i tuoi occhi,il tuo sguardo
    e la tua espressione sfogliare la
    tua preziosa anima, facile da
    mortificare, umiliare e distruggere.
    Donna, sempre più bella col passar
    degli anni.
    Bellissima dentro.
    Fantastico guardarti , ammirarti,
    immaginarti ed abbracciarti nel volto
    tracciato da rughe che verranno,
    sempre dolci dell’esperienza,del sudore
    della vita e della maternità.
    Poter spalancare i tuoi pensieri e
    deporli nella conchiglia della stima,
    dell’amore e ammirazione.
    …magica magia del creato…
    ( baronerosso1)

    Mi piace

  5. come sono contenta!!!
    a me piaceva da morire quella tua foto dei girasoli!!!
    *con la tastiera nuova ora ti sembrerà di volare, ti sei già abituata?
    *nei convegni ti fanno lavorare sempre un sacco!!! Ci si va per apprendere novità e poi alla fine sei tu che devi creare tutto…
    *non sapevo che avevi uno spazio per poter far gironzolare addirittura le galline wow!
    buona notte e buon inizio settimana!!

    Mi piace

Rispondi

