campagna toscana

Attraversando la campagna toscana..

11 comments

  1. …La conosco e mi fai venire nostalgia…Ho vissuto a Pistoia e pure a Firenze…Ho stretti congiunti che abitano a Pistoia e a Firenze…

    Mi piace

  2. …e non so se mi spiego.
    Casali, campi, girasoli, verde a perdita d’occhio.
    Pace per l’occhio e l’anima

    buon inizio settimana

    dora

    Mi piace

  3. i paesaggi toscani sanno di ribollita di cavolo e cipolline fresche.. di panzanella con tanto basilico.. di cantuccini col vinsanto :-).. slurp

    Mi piace

  4. Come sai amo molto la campagna toscana , e non solo la campagna; bellissime foto specie quella delle margheritine……sono margheritine vero????
    Un sorrisone Nemo

    Mi piace

  5. Ali wonderful sunflowers – sembra le persone che ti sorridere. Mi sembra un posto molto tranquillo. Da vedere del vivo ciao smacks buon week Maria-Giulia

    Mi piace

Rispondi

