conosciamoci meglio.

 

Mi capita leggendo i vostri blog di sentire un po’ di curiosità su di voi e sulle vostre abitudini.  Dopo tanto tempo che ci frequentiamo senza esserci mai visti mi viene fatto di chiedermi: chissà che fa.. come si comporta..come parla.. come si atteggia..

Succede che mi metto a guardare come si presentano i vostri blog dai vari templates per capire se siete ordinati o disordinati.. precisi o approssimativi.. e altre cose del vostro carattere.

In genere, nella vita reale, non sono una persona che mi incuriosisco di  tutto questo..ma qui è un mondo diverso da quello reale e quel che si dice non sempre basta per comprendersi in pieno.

Beh, tornando a noi, ieri sera ho imparato da AlfiereRosso (abile e inconfondibile maestro 🙂  come si fotografa il monitor e io l’ho fatto. Il risultato è che ora chi pensava che io fossi una persona precisa e ordinata ora non lo penserà più . 😦 

Ebbene sì, quella sopra è l’abituale scrivania del mio computer ..Oddio, le icone cambiano giorno per giorno, ma l’aspetto consueto è quello.  

Lo so che il pc si rallenta e so anche un sacco di altre cosette negative per cui non dovrei affollare di icone il mio desktop.. ma che vuoi farci.. mi piace così.. 

20 comments

  1. ciao Ali io sono ancora a riposo (fino a domani) e non ho idea di come fotografare il computer però provo a descriverlo: schermo con immagine di cane (naturalmente) e nell’angolo in basso a sinistra sei piccole icone disposte a scacchiera; quindi…sono molto precisa!!!
    un abbraccio e grazie per la mail
    smilla

    Mi piace

  2. Wouuuuuu…!!! che bella giungla! …ops! volevo dire …che bel desktop! Ammetto che, diversamente da te, sono un pò precisino, però sul mio desktop non poteva mancare una delle mie elaborazioni. Ti regalo il tutto…!!!

    Mi piace

  3. Confessa che la curiosità sui blogghers ti è venuta dopo che ti ho scritto che ho il pancione come lo avevi tu quando aspettavi……
    Apena riesco fotografo il mio scermo e te lo metto nei commenti…non so se riuscirò ma ci provo…
    Un sorriso Nemo

    Mi piace

  4. Oltre che a fotografare lo schermo dovrei imparare a leggere prima d’inviare i commenti….
    La seconda parte del commento che ti ho messo sopra va letta così:- appena ci riesco fotografo il mio schermo ……ecc ecc
    Ciao Nemo

    Mi piace

  5. Ciao Ali! Noi ci siamo conosciute di persona quindi sai il mio aspetto com’è…ora ti faccio vedere il desktop del pc che uso in ufficio (questa sera ti mostrerò quello che ho a casa)

    Mi piace

  6. ma dai… non riesco a credere che hai tutte quelle icone!!! caspita spero d’imparar presto anche io come si fotografa il desktop… a proposito… come si fa?

    Mi piace

  7. O Dio.. siamo conterranee !!!
    Ma chi sei!?!? (posso darti cmq del tu??)
    Nn riesco a farmene un’idea..
    Dunque dall’indizio che mi hai dato ( e da quel che ho letto nel blog sbirciando in qua e la’ a casaccio mentre sono a studiare al pc) sei una prof di matematica… giusto??
    Come mi hai riconosciuto??
    Cmq e’ proprio vero… e’ molto piu’ facile di quel che si creda raggiungersi tramite blogsfera!!! 😀 😀 😀

    SparklingDiamond

    Mi piace

  8. Che colpo! Non me lo aspettavo. Ah ah ah! 🙂
    Io pulisco sempre il desktopo. Manie.
    Grande Alidada anche col “caos” sullo schermo.

    Mi piace

  9. Il mio desktop??? uhmm mai in mano mia ,ogni giorno cambia ,i ragazzi mi fanno trovare di tutto e di più,però è ordinato,poche icone.Ali se verrai in Sicilia un giorno non potrebbe che farmi piacere incontrarti sai.Un bacio

    Mi piace

  10. ok…ho capito .. pulisco anch’io il mio monitor… sob..
    Comunque .. tu Antonellina mi hai meravigliato un po’.. ti credevo più ordinata 😉

    Mi piace

  11. …tu mi conosci bene Ali, io non viaggio così leggera,eheheheh. Il merito è del tecnico che ha fatto pulizia qualche giorno fà…

    La foto è mia, uno scorcio di S.Lucia, con un murale sullo sfondo.
    Un abbraccio e buon we.
    Mara

    Mi piace

Rispondi

