eccomi qua..

Giuro che non so da che parte rifarmi. Il mio blog è stato chiuso troppo a lungo .. come dire che il mio pc è stato spento per diversi giorni. Ogni tanto la mia vita reale si ingolfa per i troppi impegni e io cado nel caos. Scusatemi se ho tardato in tutto.. a rispondere ai vostri saluti.. alle vostre care e.mail.. ai messaggini…. Perdonatemi. Adesso sarò libera per un bel po’ e il mio blog sarà nuovamente inondato dai miei pensieri e dalle mie foto.
Intanto … ecco che lo adorno un po’ per le feste e gli do aria.
Vi faccio anche vedere dove ho passato gli ultimi giorni.. in full immersion.. I ragazzi hanno pensato bene di abbellire a festa anche la lavagna e poi di pormi un bell’alberino di Natale sui registri .. Che carini che sono!  🙂
.

lucine

.

alberino sui registri

 

 

Beh, eccomi, sono tornata!
Ricordatevi che vi voglio bene
 
Alidada

 

24 comments

  1. Davvero affettuosi i tuoi ragazzi, ma tu meriti tanto.
    Un abbraccio forte,mia cara Licia,e i miei più cari Auguri di Buon Natale a te e ai tuoi cari.
    Mara

    Mi piace

Rispondi

