rose autunnali

rosa autunnale

foto: Alidada

 

rose autunnali

.

18 comments

  1. sì, ok, bella immagine, ma come sarebbe… rose ‘autunnali’? cioè, si chiamano così? o corri più veloce del tempo?… 🙂
    Bel fine settimana

    Mi piace

  2. E poi, dimenticavo, la prospettiva da cui sono scattate. Mi piace il particolare evidenziato, mentre tutto l’arbusto è invisibile. Come ben diceva il mio amato Leopardi, scatta l’immaginazione da un impedimento.

    Mi piace

  3. Le rose autunnali sono la bella stagione che indugia, il ricordo delle giornate più lunghe di sole in epifania tardiva e la promessa della primaverà che tornerà.
    Bellissima foto, Ali.
    Un abbraccio grande.

    Mi piace

Rispondi

