Eccomi qua..

Eccomi qua, sono rientrata. La mia assenza è stata lunghetta infatti dopo il sole e il mare della riviera adriatica ho dovuto  assistere mia figlia in ospedale. La  piccola ha subito un  intervento e per fortuna è andato tutto bene.

Ora sono a casa e tutto procede di nuovo quasi come sempre.  Sono molto indaffarata per portare avanti le mie cose ma sento molto la vostra mancanza ed ecco che do aria al blog e riprendo la  routine internettiana.

Vi abbraccio forte forte e vi ringrazio dei vostri saluti,

Alidada 

p.s. aggiornamento delle ore 22.50: Splinder non mi permette di commentare .. passerò domani a salutarvi uno ad uno. Buonanotte a tutti 

23 comments

  1. Bentornata…! Si è sentita la tua mancanza.
    In attesa delle foto splendide, che certamente hai fatto, un abbraccio ed un augurio per tua figlia.

    Mi piace

  2. oh, finalmente! 🙂 Bentornata Alid.. anche tu mi sei mancata (sono però contenta di non aver da leggere gli arretrati 😉
    Un bacio alla signorinella bella. E uno pure a te 🙂

    Mi piace

  3. Bentornata cara Ali, cominciavo ad impensierirmi. Sono contenta che tutto sia andato bene. Qui fa una caldo da morire, stasera poi non si muove una foglia.
    Ti abbraccio forte, Un bacione e tanti auguri a S.
    A presto . Mara:-)

    Mi piace

  4. sapevo che mancavi per un po’… in bocca al lupo per tua figlia e non è vero che non mi sono accorto della tua assenza 🙂

    un abbraccio serale

    Mi piace

  5. ….ciao Ali…avevo avuto l’impressione che qualcosa non andava ma on volevo essere invadente…spero che ora sia tutto a posto.
    un abbraccio a te e a tua figlia…sogni d’oro
    smilla

    Mi piace

  6. grazie dei tuoi pensieri cari Smillina 🙂 sì, ora è tutto abbastanza a posto ..
    Tu non sei in vacanza?
    Buonanotte a te e un abbraccio grande 🙂
    Alidada

    Mi piace

  7. Bentornata Ali…!!!
    …e un grande in bocca al lupo a tua figlia per i postumi dell’intervento.
    Si riparte, coraggio, pensa che tra un pò è Natale e ti aspetta una bella settimana bianca ;-)))

    Mi piace

  8. Sei di nuovo fra noi, Ali. Tua figlia sta bene?
    Falle i miei auguri.
    Ci racconterai qualcosa delle tue vacanze?
    Ti abbraccio
    Scaramouche

    Mi piace

Rispondi

