Buona Pasqua

Auguri di pace e serenità a tutti

Alidada

24 comments

  1. Che immagine tenera Ali, augori anche a te e alla tua famiglia…
    Il tuo post sulla vespetta e brava bambina di colore mi ha fatto sorridere, ma sai quel tipo di razzismo è molto difuso davvero di quanto si creda ed io lo so bene:)
    Abbraccio sincero Aly, Ahy…

    Mi piace

  2. Cara Ali, grata per la tua costante e incoraggiante presenza, anche se virtuale, ti auguro una Pasqua dolce e serena insieme a chi ami e tanti giorni luminosi…Anche io sto facendo del mio meglio per non lasciar vincere le nubi!

    P.S. Ho sorriso anch’io leggendo il post sui razzismi “in embrione”…ah, questi giovani d’oggi!;)

    Mi piace

  3. Ti ho lasciato un commento anche nel post precedente…uno sfogo nel giorno in cui tutti dovrebbero amarsi incondizionatamente ….
    Buona Pasqua

    Mi piace

  4. Buongiorno! girnata fremente, oggi!
    I miei già sono in moto perpetuo per il pranzo pasquale, a me toccherà imbandire la tavolata! Buona “cucinata”, Alidada. Secondo me anche in cucina sei un portento;
    porterai la tua precisione da matematico con l’estro dell’artista. E poi si sa, i toscani cucinano bene e con amore!
    🙂

    Mi piace

  5. Meriteresti un bacio solo per la colonna sonora, ma siccome è Pasqua e sei tu …

    … eccone 3 ^__*

    Buona Pasqua, Alid, a te e tutti quelli cui vuoi bene.

    A.

    Mi piace

Rispondi

