sono un coglione!

In questo post c’era questa immagine  e c’era scritto “..speriamo” .. ma siccome quel faccione mi deturpava il blog, l’ho sostituita con quella sotto, così casomai perdessi un po’ la memoria avrò modo di ricordarmi di come mi ha offesa chi mi rappresentaVA..

.

Pubblicato da

Alidada

sono qui, nel mio spicchio di cielo

21 pensieri su “sono un coglione!”

  1. mi fa piacere, ma eviterei trionfalismi.
    Non voglio gufare (sono un ottimista), ma purtroppo la maggioranza sembra risicata. Conoscendo la scarsa compattezza delle coalizioni di centro sinistra (vedi storia italiana degli ultimi 40 anni) non mi stupirei che tra sei mesi, tra malati e franchi tiratori, Prodi cadesse…
    Comunque auguri all’Ulivo!
    f

    "Mi piace"

  2. oltre a ritrovarci con un bugiardo che lavora solo a pro suo e che se ne frega dell’Italia, si fa una pessima figura con tutto il mondo..
    Speriamo bene..

    "Mi piace"

  3. ciao….ed ora proviamo a ri-costruire l’Italia, con uno spirito meno egoista, meno teso agli interessi personali, più attento alle persone, all’economia nel suo complesso, in un certo senso più nazionalista, perchè chi c’era prima della nazione italia non interessava un gran chè: interessava solo mettere al sicuro i propri averi e basta.
    Bene, ora ricominciamo a ricostruire quanto è andato perduto.
    In molti Stati del mondo, caratterizzati da una economia forte e da una forte industrializzazione (vedi USA e Giappone), le tasse da pagare allo Stato sono un dovere; da noi il nostro presidente del Consiglio ha impostato buona parte della sua campagna elettorale sulla riduzione delle tasse….è educativo e civico questo?…
    speriamo ora di poter impostare una buona politica economica e sociale…
    un abbraccio da claudio

    "Mi piace"

  4. spero fortemente che si avveri quanto dici Claudio.. i numeri prospettano un avvenire pieno di difficoltà… purtroppo..
    Buona giornata a tutti,
    Alidada

    "Mi piace"

  5. Il giorno dopo:navighiamo ancora nella confusione e nell’incertezza. Siamo davvero il paese di Pulcinella….quello che non sa nemmeno esrimere un voto FORTE E CHIARO.
    Aspettiamo gli eventi…chi vivrà, vedrà.
    Un bacio
    M.

    "Mi piace"

  6. che cafona, mi sono dimenticata di salutare: buongiorno a tutti!
    alidada un abbraccio

    claudio condivido in pieno: non é per niente educativo, ma ormai eravamo abituati al peggio, quindi possiamo solo migliorare…

    "Mi piace"

  7. Pensa Ali…io voglio invece ricordarmi di come sono stata e sono orgogliosa di essere una “cogliona”…intellettuale per giunta!!! Quello che il signore in oggetto non potrà mai essere!!!
    Ti abbraccio con affetto.

    "Mi piace"

Lascia un commento