gli amici di Alidada

Suona il cellulare.

Driiiinnnn

Io: “ Pronto.. “  

Lui: “Ciaooo”

Io: “Ciaooooo… ehi, che sorpresa! Dimmi… dove sei?.. Come stai? E’ da un secolo che non ci sentiamo” 

Lui:  “Sono qui, davanti al lago..  è una bellissima giornata..”

Io: “Sì? Che bello!!!… Racconta dai… Aspetta.. ma di quale lago parli?” 

Lui: “Come dici?.. Non ti sento bene… sì, ma tu chi sei?”

Io: “Beh, ho capito, hai sbagliato numero.. lasciamo stare.. stammi bene.. ciao!” 😦  ..

Lui: “Ciao.” 

al passo coi tempi

21 comments

  1. E’ successo anche a me …solo che la voce maschile mi fa…:- ma tu non sei mia moglie…cosa ci fai al suo cellulare????…poi si è convinto che aveva sbagliato numero!!!
    Un sorriso
    Nemo

    Mi piace

  2. una volta a me e’ capitato che abbiamo anche parlato del menu’ della sera precedente.
    per poi scoprire che il ristorante non era lo stesso ergo che non ci conoscevamo!
    il primo besito della settimana,Lambert

    Mi piace

  3. Vero, capita a tutti, il mio disse: hai una splendida voce stamane gioia e io risposti: posso aver anche una splendida voce ma nn sono la tua gioia!! ^_* ciaooo

    Mi piace

  4. Scusa ma mi è scappato da ridere…..
    anche perchè mi è venuto in mente lo schetch di Verdone con la chilometrica telefonata notturna piena di equivoci…
    Come farmi perdonare?
    Basta un abbraccio

    Mi piace

  5. eheh, succede anche a me;-)
    perô a mio fratello capita più spesso…lo prendono per papà e continuano a parlargli!
    ma la volta piû bella è qnd ha risposto come segreteria telefonica e un tipo si è messo a raccontargli tutto!
    cmq, basterebbe che uno dicesse chi è qnd chiama…è odioso qnd devi capire chi è dalla voce e da quello di cui ti parla (poi magari è qlc1 che non conosci:-P)
    ciao,
    Giu

    Mi piace

  6. è successo anche a me tempo fa…..
    cominciammo a sentirci x caso, x caso si era poi innamorato, x caso è scappato!!! mah
    stranezze

    ciao alid come stai?
    di percival hai notizie?
    me lo saluti se ne hai modo?

    un abbraccio sentito

    Mi piace

  7. con una telefonata così è nata un’amicizia simpatica.. quasi come un blog… quando passava da Milano aveva la tappa obbligatoria in banca da me poi sono andata in pensione…. peccato
    ciao

    Mi piace

  8. è vero, che la telefonata era partita per caso, ma era un mio vecchio amico e visto che ormai c’era, un salutino anche veloce poteva anche farmelo.
    Il suo comportamento mi ha fatto dispiacere più che se non mi avesse chiamato per niente..

    Mi piace

  9. Io ho il numero di cellulare simile a quello di un medico…pensa che si arrabbiano quando dico che hanno sbagliato numero, non ci credono!

    Mi piace

  10. .. la tua precisazione mi indica che avevo capito giusto 😉
    Allora, a volte, penso proprio che certa gente che noi abbiamo definito “amici” per lungo tempo, perchè abbiamo creduto all’amicizia, alla fine viene voglia di mandarli al diavolo e basta. Però, ci si resta male lo stesso…
    Buona giornata
    Ars

    Mi piace

  11. Io vecchio quasi ci sono, tuo amico … beh, nel virtuale mi pregio di considerarmici … pubblica il tuo numero che così un salutino te lo facco io e non ti disperi più. :-DDDD
    Un bacio Alid, SMAAAAAAAAAAAAAAACK

    A.

    Mi piace

  12. Scusami, ma non mi ero accorto della sloggatura ^__*

    A.

    (e che se poi non riconosci la firma rischi di finire depennata dalla lista delle amiche :-P)

    Mi piace

Rispondi

