un po’ di me

Alid3

Raccolgo il testimone da Phil (anche se un po’ in ritardo) ..ma alcune risposte le abbrevio.

1) sette cose che spero di fare prima di morire

  • non ci ho mai pensato.. so solo che vorrei viaggiare  

 2) sette cose che non so fare

  • fregarmene
  • sciare
  • ballare
  • essere superficiale
  • darla ad intendere
  • diminuire il lavoro da fare
  • coltivare amicizie

3) sette cose che mi piacciono del mio compagno

  • il buonsenso
  • la fiducia che mi dà
  • il rispetto verso di me
  • la pazienza
  • l’amore
  • la conversazione
  • il modo di pensare

4) sette cose che dico spesso

  • ciò che ti sembra difficile non lo sarà più quando lo avrai capito
  • è una questione di metodo
  • …vedremo
  • ok..ci penso io.
  • aiutati che Dio ti aiuta
  • volete qualcosa di buono per cena?
  • quando torni? (ai figli che escono)

.

Passo il testimone a chi lo vorrà raccogliere…

21 comments

  1. Abbiamo un punto in comune, tra gli intercalari. Ed è “Vedremo”. Una cosa che dico spesso anch’io. Nella variante “Mo’ vediamo”. La dico quando alla richiesta di mio figlio non voglio dire subito no.
    Buona giornata

    Mi piace

  2. …vedremo; ok, ci penso io…Sono cose che dico spesso anche io . Ma non mi pare che tu non sappia coltivare l’amicizia, magari privilegi la qualità e questo lo trovo più che giusto:)
    Un abbraccio, cara Ali, e buon w.e.:))Mara
    …controlla la posta, ti ho mandato delle foto con Yahoo, fammi sapere.Smack

    Mi piace

Rispondi

