mitico

.

.

rendi mitico ciò che ami….

 Alidada

.

47 comments

  1. orami mi conosci alla perfezione: è vero! occupatissimo in questo periodo, in più abbiamo cambiato pure le schede della famiglie, ragion per cui siamo nel caos più completo.. Sono arrivate ieri e tocca a me riempirle. mi consolo perché penso che ci sono altri colleghi con i miei stessi problemi: un abbraccio e buon laaavooorooo.. baci:-)

    Mi piace

  2. ciao amica mia…hai capto bene….e’ una cosa meravigliosa, solo che come dici tu forse, mi sto guardando troppo indietro e poco avanti…o meglio guardo avanti con il pensiero al passato….e’ difficile questo periodo….ma credo e dico credo diaver scelto…..
    peqace and love
    rita

    Mi piace

  3. Che post bellissimo, cara Alidada!!
    Racchiude tante di quelle emozioni, ma io trovo che abbia anche dentro tutta quella consapevolezza razionale, che anche nelle cose d’amore ha così importanza. Diceva infatti bene anche Pascal che “il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce”…

    Buon pomeriggio, carissima e un bacio!!!

    Mi piace

  4. … e poi mi dici che devo insegnare a te quello che imparo al corso!?!… INSEGNAMI TU! come nai dato vita a questa splendida foto? ….voglio e pretendo spiegazioni prof.! ;0) un bacio Filly

    Mi piace

  5. Allora comincio a rendere mitiche le petunie che sono bellissime qualsiasi colore abbiano e non abbastanza apprezzate,che insieme alle gerbere sono i miei fiori preferiti.
    I tuoi post lo sono già ,riconosciuti da tutti mitici!
    La Sampdoria è mitica ( ma per me e pochi altri)
    Le persone che amo … non voglio renderle leggendarie perchè le amo proprio perchè sono terra terra come me…anzi sono parte di me.
    Altre cose e/o persone da mitizzare..non ricordo…forse si una persona c’è che elevo su di un piedistallo sul quale non è a suo agio…quindi la faccio scendere e le dò tutta la mia stima….ma non chiedermi di fare il suo nome….
    Un sorriso ed una amichevole stretta di mano.
    Con stima Nemo :))))))

    Mi piace

  6. bhe ali nel momento in cui cercavo qualcosa per divagare la mente e naturalmente di solito leggo qualcosa di meno stupidino ma poiche ho letto 100 colpi di spazzola non ho potuto fare a meno di leggere anche questo e na cosina da niente ma ti assicuro che era quello che ci voleva per ridarmi un po di sorriso

    no la manu non sono riuscita ad in dividuarla aiutami tu ti prego 🙂
    dolcenotte
    ps per me mitico lo sai chi e’ vero??
    il mio sangennarino cosi paziente con la sua meta’:-))
    bacio

    Mi piace

Rispondi

