Alidada

sei
libero
di
ricordarmi
come
vuoi

.

Alidada

17 comments

  1. è l’inchino al pubblico di una ballerina, o di un’attrice drammatica, un gesto che può farsi ricordare solo come un atto di profonda umanità e di vicinanza, come un palcoscenico può riuscire a creare. Buona giornata, a presto. NM

    Mi piace

  2. Bellissime queste foto !
    Il pensierino per S.Valentino l’ho postato credendo che il 14 fosse ieri, con tutte le notti in bianco…….
    Buon lunedì anche a te (è lunedì si, si!)
    Franca

    Mi piace

  3. Almeno questo non trovi?
    E più tempo passa
    più il ricordo diventa piacevole e nostalgico,
    liberandosi dalle scorie dei sentimenti negativi, quando ce ne siano stati.
    Un abbraccio per te.

    Mi piace

  4. ed ecco una composizione delle tue…
    Bella l’immagine scelta 🙂
    .. i funamboli..già.. chissà se cadono per sempre… Io dico di no e sai perchè? Perchè restare sospesi, attaccati al filo delle parole, per chi ha provato, è difficile non riprovarci di nuovo.. E’ uno stato che richiama a sè, anche se gli si dice di no…
    Un abbraccio grande e buon San Valentino! 🙂

    Mi piace

Rispondi

