regalino_filly

l’amica Filly (che sa fare tutto) mi ha mandato uno splendido regalino per la piccola Lisa ,

..è dolce e profumato come lei

Grazie infinite Filly!

Alidada e Lisa

ringraziano di cuore

se volete dare un’occhiata alle cose di Filly potete andare qui

Pubblicato da

Alidada

sono qui, nel mio spicchio di cielo

13 pensieri su “regalino_filly”

  1. certo che lo si sa, Ali, della tua nipotina. Solo il fatto che tu dica di lei che profumi….fa capire la qualità del tuo amore!
    Era da molto che non passavo, perchè, per motivi di vita e tempo, è un po’ che non leggo i blog amici. Da un po’ ho ricominciato e da te c’è sempre qualcosa di dolce ed interessante da scoprire o ritrovare. Grazie, un bacio, Vera

    "Mi piace"

  2. …io non sapevo chi è lisa…e quindi grazie della risposta prima ancora di aver ricevuto la domandaqui dai commenti…ok però ora non so cosa dirti…scherzo…qui è sempre magico…ed ora si sente il profumo della pelle della piccola lisa…un bacio e buona domenica sera…

    "Mi piace"

  3. “Oggetti” di un paese magico, dove la fatica è dolcezza, recupero di una memoria perduta, quella dell’oggetto bello in sè e per sè, quello che guardi fissamente imbambolato, per assaporRNE PROPRIO LA MAGIA, la poesia. Oggetti che parlano al cuore in modo sommessamente elegante.
    🙂 Complimenti all’amica.

    "Mi piace"

  4. che pensierino carino, davvero brava filly 😉
    eheh, sisi, dai fra qlc anno presentiamo Gabriele a Lisa :-), io il bacino per ora glielo posso dare solo virtualmente (è a circa 500 km da qui…ma appena posso scappo in giû a trovarlo!)
    buona serata!
    un sorriso,
    Giu

    "Mi piace"

  5. … bhe! vedo che non ha subito danni nel viaggio … grazie x per il post-cartolina … anzi sai cosa faccio …visto che io non ho fatto neanche una foto, mi prendo questa … un bacio x2 Filly

    ….e grazie a tutti per i complimenti … ;0)

    "Mi piace"

  6. prima di tutto..un sorriso a questa splendida nipotina!( e alla nonna!)
    Ho visto il sito indicato…veramente magico e ben spiegato con cura e dovizia di particolari..! Direi lavori di pazienza, grande manualità e fantasia! Bravissima l’artista!
    un sorriso
    veradafne

    "Mi piace"

Lascia un commento