carnevale

.

ed eccoci già a  carnevale

.

18 comments

  1. Sinceramente è solo una semplice foto….stavolta non bisogna cercare un significato “forzato” dove il significato non ci sta.
    E’ una foto con dei coriandoli…….scusate ma la vedo cosi’.
    Che dici ali?

    Mi piace

  2. ecco perchè mascherastanca ha avuto un …sussulto:))
    Ciao Ali, oggi c’è un bel sole, e l’azzurro quasi abbaglia…speriamo che duri…Ti abbraccio forte:-)Mara

    Mi piace

  3. Già carnevale?! ma quando è?
    con tutte le cose da fare/pensare/sognare non mi sono accorta… mi sembra che sia appena passato il capodanno… :/

    Un bacio Ali!! :*

    Mi piace

  4. come si vede che io vivo in una zona ambrosiana…per me il carnevale è ancora cosa molto lontana (anche se in paese qui vicino, di rito romano, è già passato)!
    (aspetto il carnevale solo per la settimana di vacanzas)
    buona serata,
    ciao,
    Giu

    Mi piace

Rispondi

