la giostra

giostra

foto: Alidada

Oggi a Montecatini Terme (Pt)

9 comments

  1. Che bella la giostra, carissima Alidada!!!
    Domani parto per qualche giorno per la montagna, Valle d’Aosta, Courmayeur e chissà!!! 🙂 troverò anch’io simili giostre..

    ti abbraccio 🙂
    a prestoooo!!!!!!!!!!!

    Mi piace

  2. Sì le giostre danno il senso delle feste, i ricordi di quandi si era ragazzini … e poi quando i figli erano piccoli….aspettando i nipoti viviamo di ricordi….(almeno io)
    Una cordiale stretta di mano.
    Nemo

    Mi piace

  3. template cambiato?…ma sei sempre tu, cara Ali, con sogni che girano festosi su questa giostra:-)
    un sorriso
    veradafne

    ( un abbraccio per il post precedente…)

    Mi piace

  4. Un po’ familiare il template! 🙂
    La giostra, quanti ricorddi ,ma non solo fanciulleschi. In realtà fino a 20 anni ho frequentato le giostre, ma più per adulti. I bambini rimangono sempre attratti da luci e musica. Credo e me lo auguro.
    Montecatini, invece, mi evoca il mio viaggio d’istruzione. Splendida cittadina!
    🙂

    Mi piace

Rispondi

