23 pensieri su “auguri di Natale”

  1. Grazie del bel regalo che ci hai donato, farò anch’io un albero dentro me ed in cima ad un rametto, accanto ad una stellina luminosa, ci sarà un posticino riservato a te, per le belle pagine e le emozioni che ci lasci condividere durante tutto l’anno.
    Buon Natale
    Jona

    "Mi piace"

  2. Mi sono seduto sotto il tuo albero, in silenzio,ho provato a trasmetterti tutte le cose positive che ho nel cuore…. e in silenzio e in punta di piedi per non svegliare il bambin Gesù ti lascio un saluto….
    Nemo

    "Mi piace"

  3. Sommersa dai regali e dalle cose buone da mangiare e dalla tavola da preparare e dalle telefonate e dagli sms e dalle uscite con gli amici (ehm… diciamo che ci sarebbe una novità in campo sentimentale… ehm…), finalmente riesco a sedermi un attimo davanti al pc e a mandarti un abbraccio strettissimo e ad augurarti tante cose belle. Ti voglio un gran bene, Ali!!
    :*

    "Mi piace"

  4. …naaaaaaa…. hai un ragazzo Woody!?. Ma è meraviglioso!! E’ uno splendido regalo per il nuovo anno! :-)) Anch’io ti voglio un gran bene,..ma proprio TANTO TANTO! Un abbraccio a te e a lui..e aspetto che mi racconti ;-))

    "Mi piace"

  5. ciao alidada..grazie del regalo a tutti noi..il natale si è chiuso per me dopo due giorni di bagordi di cibo, di affetto , di risate e qualche lacrima. Ci sentiamo per la fine del 2005..un abbraccio

    "Mi piace"

  6. Davvero complimenti per il blog, è bellissimo!

    Riguardo alla matematica, credo sia soggettivo…ma obbiettivamente all’omino fa male!! 🙂

    Tanti auguri!

    "Mi piace"

Lascia un commento