viottoli toscani

su e giù per le mie colline..

buona serata a tutti,

Alidada

14 comments

  1. A me ricordano in modo impressionante le campagne di Voltaggio, ridente località posta sulle colline tra Genova e la pianura.

    Buona serata, si, a te.

    Mi piace

  2. Sono proprio belle, la prima sembra portare al mare. Anche a me viene voglia di passeggiare in questi luoghi, a contatto con la natura, lontano dallo stress delle città invivibili.
    Felice serata e baciotto*

    Mi piace

  3. Passeggiare su quelle strade in compagnia di persone care, anche in silenzio, che è il miglior modo per dire cose importanti……
    Ok meglio non dilungarci in questi discorsi….comunque essendo toscano da parte di madre questi posti mi piacciono epidermicamente ( si può dire?).
    Buonanotte una cordiale stretta di mano e grazie del tuo commento molto gradito e contraccambiato.
    Nemo

    Mi piace

  4. Bellissime immagini che mi ricordano la favola di Cappuccetto rosso..la strada nel bosco..la radura e la casa della nonna….ecco il lupo..scappo viaaaa
    Note Ali..ciao^^

    Mi piace

  5. Ciao stupenda! :))) Ho letto il post sotto…. triste. Ma succede quasi sempre, no? Sai cosa? Che…. anche se non torna più come prima, bisognerebbe avere il coraggio di lasciare andare le cose tristi. Tanto, poi, la vita ci pensa da se a proteggerci… e quindi, meglio un sorriso in ricordo di quello che è stato, che un amaro in bocca per ciò che ha rovinato :)) Io, davvero, anche se è difficile, la penso così… non mi fido, ho sempre un passo indietro rispetto all’entusiasmo, ma non permetto, o cerco di non farlo, all’amarezza di tenermi con se più di tanto! :)) Ho una amica d’infanzia impestata, è veramente da prendere una volta ogni due mesi e oltre, è …. non so com’è, mi fa impazzire! Eppure, quando penso a lei le voglio bene. Poi mi pento, lo so!! ;)) Ma le voglio bene! :))) Ti abbraccio, domma minestrone! Ora è arrivato il cavolo nero, gustoso e amarognolo! e il minestrone caldo con le fette di pane abbrustolito dentro è una delizia!!! :)) Smackkkkkk Luna

    Mi piace

Rispondi

