rieccomi

Finalmente eccomi qua, di nuovo operativa alla mia postazione.  🙂

Ho sotto mano il mio vecchio pc, dotato di una scheda-madre e di un processore nuovo e credo che d’ora in poi dovrò stare molto attenta ai fulmini e agli sbalzi di corrente se non voglio che qualche pezzo si fonda un’altra volta sotto una scarica elettrica . Su questa collina dove vivo, i lampi fanno sempre grossi danni e ancora non ho imparato come si fa a salvaguardare l’impianto elettrico. 

La sensazione che ho ora è la stessa di quando, tempo fa, mi entrò un topolino del ripostiglio..  Non vi dico che caos e che lavoro enorme per cercare di capire dov’era  e come potevo fare per risolvere il problema, ma alla fine mi ritrovai che il topolino era rimasto ingabbiato, così lo liberai lontano da casa e mi ritrovai con il ripostiglio stra-pulito  e liberato dalle vecchie scartoffie polverose. Della serie: “non tutto il male viene per nuocere”.. non credete?

Grazie infinite dei vostri saluti e del vostro affetto.

 Sapevo che non mi avreste dimenticato e mi avreste aspettata..  🙂

Un abbraccio grande a tutti e buon w.e.

.

Alidada

50 comments

  1. Ciao Alid.
    Ero passato, in passato, per lasciarti detto che avrei trascorso qualche giorno in Toscana, ma ho trovato il black out e così te lo racconto ora che sono già tornato a casa base … ^__^
    Bentornata tra i tuoi ammiratori/ammiratrici. ^__^

    A.

    Mi piace

  2. Dimenticarti????
    Sono contenta che ti piaccia scherzare…pensi davvero che si possa dimenticare una persona come te?
    Sei mancata a tutti noi…ti scrivo – anche se con una mano sola -per confermarti che sei mancata moltissimo anche a me.
    Quanto al pc, ci sono degli stabilizzatori che evitano che gli sbalzi di corrente lo distruggano. Io ne ho messo uno al quale poi ho collegato i vari computer, lo scanner e la stampante.
    Un abbraccio grandissimo anche da Sil.
    A presto.

    Mi piace

  3. Hai provato col parafulmini? …eheheh!!!
    Bentornata carissima, impossibile scordarsi di te. Inutile dirti che anche qui, rock o no, le melodie si respirano a pieni polmoni ^.^

    Mi piace

  4. …ripulire a volte fa bene…
    liberarsi di cose che abbiamo custodito con cura ma che è meglio lasciare andare dà una spinta in più…

    bentornata

    Mi piace

  5. Ma come avrei/avremmo potuto dimenticare te e i tuoi post, cara Alidada?!?! Ben tornata e complimenti per il lavoro di sostituzione della scheda madre, sempre delicato..:-)
    Sìì, ho controllato e il link nel mio blog funziona…nel caso te ne farò un riassunto…buon venerdì anche a te..!!!

    ooohopla

    Mi piace

  6. Se Sua Distrazione la Prof Alid non avesse tanti ammiratori cui tener botta e avesse avuto qualche secondo in più di tempo da dedicarmi, si sarebbe accorta che giusto nel post precedente c’era un veloce resoconto della breve vacanza …
    Per penitenza, torni, leggi e lasci un saluto al posto giusto. :-DD
    Un bacio, Prof. ^___^

    L’ I.C. bastardo ^__*

    Mi piace

  7. ma che dimenticata????? ahahah scherzi??? e come si fa a dimenticare la prof di matematica più simpatica che ci sia 😀 ora però parto per il week end, mareeeeeeeeee sto arrivando……. 😀

    Mi piace

  8. Ne approffitto per salutarti visto che sono a casa di un’ amica e posso accedere ad internet senza problemi… purtroppo ora il uso una pc card ed ho a disposizione solo alcuni giga e questo non mi consente di entrare nei blog….
    Bacio e ben tornata…
    Mutty

    Mi piace

  9. Era ora!!!! :))) Io qui con la connessione sono messa malissimo! E il mio pc senza norton viene “attaccato” di continuo e rallenta fino a “mai” e va a singhiozzi! Una disperazione! 15 minuti per fare copia incolla di un testo, trovare una immagine e aprire il tuo blog! Ma non potevo non abbracciarti!!! :)) Sai dove trovarmi, comunque! Periodo molto duro, per me… i capelli sono due lunghe trecce :)) Ti abbraccio forte, non sai quanto forte! Smack Luna

    Mi piace

  10. Tu torni(a proposito, bentornata!!) ed io avevo invece intenzione di chiudere per sempre… poi sono tornato sui miei passi e dopo lunga assenza eccomi qui… Ti abbraccio.

    Mi piace

  11. ahahah..non mi dire… torno oggi anche io… il mio pc è maschio e m’ha lasciato a piedi 😉 :DD
    Ora pare che tutto giri per il meglio.
    Ti abbraccio. Buonadomenica
    Ars

    Mi piace

  12. Eccola! Finalmente!!! Anche io tempo fa ho dovuto fare un trapianto completo al mio pc…era rinato, ma Guido mi aveva già comprato quello nuovo lucido e fiammante…e così ho venduto quello resuscitato abilmente! Un po’ m’è dispiaciuto dare via Pippo…però Cubetto è un degno sostituto!! Eheheeh!
    Mi sei mancata!!

    Bacio
    Tata

    Mi piace

  13. Ultimi scampoli di domenica, poi la settimana nuova all’insegna della pioggia. Malgrado l’umidità, ti auguro d’iniziarla nella maniera più spettacolare ^__^

    Mi piace

  14. una volta un fulmine mi ha fuso la centralina e l’hard disk mi si è salvato per miracolo. Da allora appena si avvicina un temporale stacco subito la spina… anche se ieri sera che ero fuori casa ho rischiato di brutto 🙂

    Mi piace

Rispondi

