la fotografa inaspettata

Pioveva quel 4 di Ottobre nel cuore della Sardegna. Una goccia di pioggia mi aveva anche bagnato  l’obiettivo tant’è che la foto è venuta sfocata in un punto. Io non avevo l’ombrello e cercavo di ripararmi alla meno peggio sotto ad un impermeabile da viaggio. La Tomba dei Giganti era lì, ad un tiro di schioppo da me, nelle vicinanze di Bitti, nella strada per Dorgali in provincia di Nuoro.  Quelle piante strane mi avevano incuriosito perchè non le conoscevo e mi ci stavo aggirando  intorno per osservarle meglio. Poi mi sono accorta che non ero solo io ad osservare la natura in quel luogo.. Una fotografa era intenta nelle sue riprese come di più non avrebbe potuto essere. Bellissima quella scena.. mi sono venute in mente tante amiche e amici del blog ..tutti in un attimo  😉 .. In quel momento molti di voi sono stati proiettati nei miei pensieri…

Mi spiace ma devo assentarmi per un pochino perchè il mio pc ha un problema all’accensione e da sola non sono riuscita a risolverlo, quindi devo portarlo all’assistenza.. spero me lo aggiustino alla svelta.

Buona serata a tutti..

Alidada

19 comments

  1. Io ho fatto una macro su quella pianta, ma qui non so metterla…la posterò su li-ve.
    Stai dietro al tecnico, mi raccomando, e torna presto. Ti abbraccio, cara Ali, e ti auguro una felice serata:))Mara

    Mi piace

  2. Ma che succede, vi siete tutti cambiati l’abito del blog qui dentro? Tu, Alain, Ago…….
    Sai che quella della foto credevo fossi tu? BAcioni, torna presto!
    Vera

    Mi piace

  3. La tomba dei Giganti io l’ho vista dalle parti di Sassari. Era un’altra. Ma anche lì c’erano delle piante straordinarie ed n ulivo che sembrava un tempio.

    Ti abbraccio. torna presto.
    Isabella

    Mi piace

Rispondi

