festa

festa

Oggi al mio paese c’è stata la festa degli animali. Come ogni anno i banchi con gli animali di campagna si sono mescolati a quelli degli animaletti “da compagnia”. Anatre, gallinelle e piccioni..e più in là: canarini, pappagallini, cuccioli di ogni tipo..e perfino iguana. Adesso, qui, sotto alla mia finestra, le bancarelle stanno sgombrando e io ho approfittato della calda luce del tramonto per scattare un’istantanea.

Una bambina sta tornando verso casa con la mamma e stasera avrà un amichetto in più: un dolcissimo coniglietto nano..

3 comments

  1. E’ vero sono sparita senza dire niente a nessuno…ma è stata una decisione improvvisa.
    Fino al 16 settembre ho fatto esami, il 16 sera abbiamo fatto le valige ed il 17 mattina ci siamo messe in macchina e ci siamo imboscate in un villaggio turistico nel sud della Sicilia, tra Siracusa e Ragusa.
    Avevamo necessità assoluta di 8 giorni di relax totale, di sole e di mare: e per fortuna, tranne sabato (appena arrivate) che il tempo era abbastanza nero, abbiamo avuto dei giorni bellissimi.
    Almeno adesso non siamo più delle mozzarelle: abbiamo una parvenza di tintarella.
    Abbiamo fatto delle foto e ci siamo riposate…ora siamo pronte ad affrontare quest’anno.
    Un abbraccione.

    Mi piace

Rispondi

