40.000 click

dedicato a me stessa
 
alla mia vita di corsa
 
a chi mi vuole bene
 
ai miei momenti di luce
e ai miei momenti cupi
 
a chi è nella mia vita e …c’è
e a chi non c’è più.
 
a chi mi ha scritto tanto
e a chi mi dice che mi scriverà
 
a chi mi scrive ma nessuno lo sa
e a chi ora non scrive ma so che scriverà
 
a chi mi è stato sempre vicino
e anche a chi se n’è andato
 
a chi è tornato ma ora non c’è
e a chi non so più dov’è..
 
a chi mi tiene nei suoi pensieri
e a chi tengo sempre nei miei pensieri..
 
a te..
 
a me
 
a noi..
 
e ad Alidada che mi fa compagnia..
Li.
30 comments

  1. siccome tra le altre cose io sono anche un po’ giocherellona e romanticona, stasera mi festeggio 😉
    40.000 click in fin dei conti non sono uno scherzo.. ok.. lo so.. lo so che qualche mese fa ero a 75000.. ma che importanza ha?
    Vi chiedete il significato della foto? Beh.. Alidada è frutto della mia mente.. cioè Alidada è solo portavoce delle mie idee.. come sarebbe a dire chi sono io?!.. Ma che diamine.. io sono Li 🙂
    Cari amici miei.. vi voglio bene! 😉

    Mi piace

  2. E per festeggiare ti lascio un bacio e un abbraccio stretto… è un anno che passo da te, un anno che mi ha regalato tante cose belle, altre di cui essere triste, altre per le quali ero arrabbiata con me stessa… e un anno dei tuoi pensieri, sempre così azzeccati, sempre profondi… :*

    Mi piace

  3. Grazie per la dedica. E per la tua costante presenza. E per la tua serenità. Fra le tante, chissà in quale categoria mi hai inserito!? Click click, adesso sono 40.002 ^.^

    Mi piace

  4. :)))) Già! Non ho altro da aggiungere, solo un gran sorriso sulle labbra. Io lo so chi sei…. Mio insostituibile minestrone toscano!!!! :)) Ti voglio un mondo di bene, quel mondo che è costruito anche con te, anche se a volte non lo sai e non te lo dico…. Un abbraccio fortissimo Luna

    Mi piace

  5. grazie anche all’anonimo o anonima del commento n°8.. aggiungo solo che la mia immagine virtuale corrisponde in tutto e per tutto a quella mia, reale; non potrebbe essere diversamente perchè io non saprei mai essere diversa da come sono. Nella foto dello sfondo ..le due donne per mano.. nella stessa direzione..
    Un abbraccio a tutti e ..grazie 🙂

    Mi piace

  6. sono tanti abbracci, tutti per te, Li! che aspetti chi arriverà che ricordi chi c’è stato e non c’è più .. un a vita ricca, vissuta, con amore!

    Mi piace

  7. sarà un onore! Carissima amica … si ho trovato un AMICA … non solo Con la A maiuscola … sei sempre disponibile ad aiutare una pasticciona come me! bacio Filly

    Mi piace

Rispondi

