attesa

attesa

20 comments

  1. ciao Alidada!
    …in questi giorni , io personalmente..sto aspettando un pò di sole!!! 🙂
    ciao , ti auguro una felicissima giornata,
    claudio

    Mi piace

  2. …di partire per Marte. Sulla Luna ci sono stato ieri sera. Cosa non può fare internet!!!
    Buona, buonissima giornata Ali, speriamo nei raggi del sole ^.^

    Mi piace

  3. Ciao.
    Sei stata dalle mie parti, in Sardegna.
    Spero tutto OK.

    Le foto … molto comunicative. Belle, mi riferiscoa quelle scattate da Te.

    Un abbraccio Toietto

    Mi piace

  4. Bellissima immagine.
    A scuola…con i bambini di 3 4 5 anni spesso ” leggiamo le immagini”…poi si inventano storie…..questa sarebbe adattisssima…con quella sedia in attesa…pensa te quante cose potrebbero dire i bambini.
    Io direi…. finalmente mi siedo e godo della natura che mi circonda in silenzio 🙂
    Buona giornata
    Linda

    Mi piace

  5. io sto aspettando che mi torni la voce! (piccoli inconvenienti del dormir all’aperto).
    però che ha messo quella sedia lì potrebbe aspettare che un raggio di sole filtri tra gli alberi per colpire ed illuminare quella sedia!
    un abbraccio e un sorriso,
    Giu

    Mi piace

  6. Cara Alidada,

    Buona giornata!!! 🙂 Io credo che il tempo dell’attesa sia sempre arricchente…l’importante è che sia un’attesa che si nutra di desideri del cuore grandi grandi…a presto!!

    Mi piace

  7. … aspetto che finisca l’attesa…:-)
    Ciao, Ali! Finalmente oggi riesco a salutarti: é da ieri che provo ma splinder era fuori di sé… Bello il nuovo template! E naturalmente mi aggiungo alla schiera di coloro che tessono le tue lodi di fotografa! Sai cogliere l’essenza degli oggetti e trasmetterci la loro anima.
    Un abbraccio grande.

    Mi piace

  8. Aspetto che il vento mi porti una voce, aspetto che una foglia mi mostri la vita, aspetto che il giorno abbracci la notte… e nel frattempo… aspetto…

    Mr. Bill Gates chiamerebbe la cartella in cui mettere le tue foto “Metafore”. Ogni volta posti foto splendide.
    Buonanotte Ali.

    Mi piace

  9. Non ci crederai,aspetto il momento che riesco a collegarmi ed aprire il tuo blog, e vedere quale sorprendete composizione avrai messo…..ed è sempre ogni volta più bello!
    Ciao nemo

    Mi piace

Rispondi

