E’ l’ora

prime luci

47 comments

  1. ecco.. tra l’immagine, la musica e queste parole di Byron.. la magìa è compiuta… e mi ha donato un’emozione grande. Grazie, Alid.
    Ars
    p.s.: ho tentato di scriverti ma mi risulta sbagliato l’indirizzo che avevo..Cambiato?

    Mi piace

  2. Cosa dire?
    A volte le parole non bastano per descrivere le sensazioni che trasmetti.
    Solo un “grazie” di esserci dolce Alidigioia…
    Serena notte..
    Un abbraccio.
    Manu 😉

    Mi piace

  3. .. ma quante volte succede di aprire il tuo blog e trovarsi a sorridere, incantati dalla bellezza e dolcezza di quello che doni? 🙂
    oggi è tutto così “magico”.
    e le foto è bellissima..
    un abbraccio, buona giornata :*

    Mi piace

  4. Che meraviglia! I fiori, la poesia, le note di Enya; ovvero: stordimento totale, emozione, incanto, miracolo, bellezza, splendore, magia. Per oggi sono pago e contento ^.^

    Mi piace

  5. Bellissimo! ma dimmi … li realizzi tu questi magnifici templeate?
    si, la paperella è opera mia …
    la tecnica è quella del patchwork senz’ago … come l’orsetto … ricordi?

    Mi piace

  6. bella e suggestiva l’immagine del crepuscolo che lentamente soggiace ai raggi freddi della luna…visivamente forte ed intensamente emotiva. baci

    Mi piace

  7. Ciao Ali, lo sai che Byron adorava il Lido di Venezia? Veniva spesso qui a nuotare ed a disperdere lo sguardo tra le dune in spiaggia. Anche così s’ispirava. Baci, Vera

    Mi piace

Rispondi

