deriva

deriva

foto: Alidada

 mi sento un po’ così,..

ormeggiata alla deriva..

.
.
15 comments

  1. Le foto o ciò che si propone possono piacere o non piacere, ma cancellare il post…perchè mai? Chi lo pubblica ha le proprie ragioni, condivisibili o meno.
    Della foto risalta l’azzurro-rosa con tutte le tonalità, poi la durezza della costa con l’opacità ; capita di sentirsi alla deriva, ma si tratta di sospensione dell’essere, è come se uno si mettesse in pausa. Il movimento c’è senza che sia colto.
    Sono solo le mie sensazioni.
    (ps:grazie per i chiarimenti!)
    Agostellino

    Mi piace

  2. …allora lasciati cullare dalle dolci onde di questo bel mare,..anche se ti senti così, secondo me fai bene ad ascoltarti bene dentro e a raffigurare anche con questa foto il tuo stato d’animo,..ti rende più protagonista della tua vita…
    uno smack speciale da claudio!

    Mi piace

  3. E’ quando si stà alla deriva che spesso
    si riflette, si pensa e si trovano forze nuove. A me succede così.
    Ciao ciao

    Linda

    P.S. Ma dico…tra pochi giorni si torna a scuola…..e stacci alla deriva che dopo non si può più! 🙂

    Mi piace

Rispondi

