in vacanza…

Bene, nel tardo pomeriggio ho terminato le riunioni di lavoro e dopo cena ho fatto le valigie.. Ho finito pochi minuti fa e tra poche ore partirò per la mia vacanza. Sinceramente ne ho proprio bisogno.. sono stanchissima. A chi mi chiede dove vado rispondo che vado da Mara in Sardegna e mi tratterrò lì fino al 14, poi mi regalerò altri 4 giorni ancora di vacanza e poi basta.. dal 20 Luglio in poi sarò di nuovo qui in pianta stabile.

Non ho un pc portatile e sarò lontana dal web.. ma chiederò a Mara di portarvi i miei saluti 🙂

Mi scuserete se non passo ora a trovarvi ma non ho la giusta lucidità per farlo e sicuramente dimenticherei qualcuno che poi magari ci rimarrebbe male..  allora, siccome so che con me avete molta pazienza, vi lascio i miei saluti qui e vi dico anche che mi mancherete molto.. Non sono  una che sta fissa sul pc, quindi non ho bisogno di disintossicarmi dal web.. vivo bene il tempo che passo in vostra compagnia e questo è poco ma sicuro :-).

Oggi la Tiscali mi ha cancellato repentinamente e senza preavviso la mia casella e.mail, non sono valse a nulla le mie proteste, dice che quell’indirizzo e.mail andava dietro al mio vecchio contratto di servizi Tiscali 😦  ora chi mi cerca può trovarmi con lo stesso user ID ma sulla wind.

Beh, un abbraccio grande a tutti.. vi porterò le foto  🙂

A presto,

Alidada

Pubblicato da

Alidada

sono qui, nel mio spicchio di cielo

40 pensieri su “in vacanza…”

  1. Buona meritata vacanza..tu tornerai ed io partirò..spero..a meno che mi decida a scappare via da questo pentolone bollente un po’ prima..ma nn è semplice…
    Rilassati..riposati e divertiti..ciao..smackkkk
    ^^

    "Mi piace"

  2. ..buone vacanze..a fine luglio sarò anch’io in sardegna, per ora mi accontento di qualche we via dalla città. Riposati e pensa un po’ a noi..baciiii

    "Mi piace"

  3. buone serene felici vacanze a te e a Mara.. anch’io domenica partirò, molto più vicino, ma comunque vacanze AL MARE!
    allora, ci sentiamo al nostro ritorno, un abbraccio adri

    "Mi piace"

  4. chissà se leggerai il mio commento fra questa miriade!!!!!
    mi piace il tuo blog e molto le foto (bella quella di piazza S.Michele a Lucca…io ci abito a Lucca sai???)
    complimenti e buona vacanza…e se al rientro hai voglia vieni a leggere ciò che io dico…..
    ciao Alessia

    "Mi piace"

Lascia un commento