a Lucca

Lucca

Lucca

Grazie amici  miei della bella discussione che mi avete regalato nel post precedente. Io sono stata un po’ lontana dal pc ma non mi sono persa nemmeno una parola di quel che avete detto e su molto interventi ho riflettuto a lungo e credo che tornerò volentieri a discutere su quell’argomento.

Per ora però devo continuare a trascurare un pochino il blog (diciamo almeno fino a domani..) perchè ho troppo da lavorare (poi vi racconterò..)

Domani passerò a trovarvi e risponderò a chi mi ha scritto.. ora no, sono troppo stanca e devo andarmene di corsa a riposare altrimenti rischio di cadere “come corpo morto cade..” 🙂 (una piccola citazione ogni tanto non fa mai male )

Buonanotte a tutti.. vi lascio in regalo una mia foto di Lucca 

Alidada

Pubblicato da

Alidada

sono qui, nel mio spicchio di cielo

20 pensieri su “a Lucca”

  1. Buongiorno!! Dormi ancora o sei già attiva? Io dormo in piedi! Stamattina non ho sentito la sveglia e invece delle 6 mi sono alzata alle 6.55!! Mica male per una che deve essere al lavoro alle 7.30 e che deve farsi 40 km!! MA ce l’ho fatta! Solo 8 minuti di ritardo!! Fiuuuu!!! Baci

    Tata

    "Mi piace"

  2. Buon lavoro, cara Ali!
    Io parto, vado qualche giorno in vacanza… un po’ qui e un po’ là, senza orari e senza programmi… speriamo solo che non faccia così caldo!!!

    "Mi piace"

  3. Solo stasera leggo i tuoi ultimi post…interessanti come sempre..il mare senza onde che mare sarebbe? La magia del continuo movimento …la calma o la burrasca..il mare come la via…amico e nemico…^^

    "Mi piace"

  4. Torno ora dopo un perdiodo di assenza, che credo si prolungherà un po’… torno e ti leggo… Non puoi trovare risposte, puoi trovare confronti…. e li trovi nella misura in cui sei aperta a metterti in discussione… questa è la mia impressione, nei confronti della vita reale e del web…. nell’web di più perchè c’è di mezzo “la tua interpretazione delle parole” e non “la loro gestualità nel farti comprendere il tono delle parole”…. a volte la risposta che cerchi la trovi leggendo la confezione delle merendine a colazione…. a volte, non la capiresti nemmeno se te la sparassero indovena! :)) Un bacio Alidada, spero a presto. So che dipende da me, ma mi serve un attimo di pausa! Smack Luna

    "Mi piace"

  5. Non sono molto in forma…ho mal di testa forte da un paio di giorni. Probabilmente è solo grande stanchezza…un bacio e buona domenica.

    "Mi piace"

Lascia un commento