maschere

maschere

bellezze effimere

in vendita

32 comments

  1. Che bei colori in questa foto! Non ho mai amato questo genere di maschere, però tu hai colto la loro luce e me le fai vedere con occhi diversi!…brava!Grazie!

    BACI
    TATA

    Mi piace

  2. Le bellezze sono preziose
    ma non sono più belle se
    sono in vendita e se il loro prezzo
    viene mercificato.
    Le bellezze andrebbero regalate a chi le merita.
    Questa foto non merita il blog,
    andrebbe regalata solo a chi la merita.
    Grazie

    Mi piace

  3. Stasera non c’è verso di riuscire a caricare le foto !! :(( E sai dove sono? In ufficio !! Non ho parole !! Ti abbraccio forte, e lascio il mio saluto ad Antonella se passa di qui, io non riesco a girare in questi giorni !! Smuack Luna

    Mi piace

  4. Luna, grazie del saluto! Pensa che anche io, che ho l’adsl, ho problemi!
    Ciao Ali (questa faccenda della bellezza effimera non l’ho mica capita del tutto sai?)

    Mi piace

  5. Sono bellissime!

    Sereno week cara, riguardo al consiglio da me, lo apprezzo e qualche volta ci ho pure pensato ma ormai non ci pensiamo piu’ due bastano e avanzano…

    Mi piace

  6. Ciao Dada,
    grazie di tutto quello che hai lasciato scritto ultimamente nel mio blog…
    dalle tue foto ricevo sempre un moto di serenità e al tempo stesso un motivo per pensare…
    Ti abbraccio!

    Mi piace

  7. ciao ali che faticata per entrare qui amzi approfitto del tuo blog per salutare anto che anche da lei entro nel blog ma non riesco a caricare i commenti

    buonagiornata

    Mi piace

  8. Belle e colorate fanno sorridere al solo sguardo.
    Che la bellezza sia efimera ehm quello lo sappiamo tutti…gli anni poi passano per tutti, resta di bello solo cio`che con amore hai coltivato…Ahy…

    Mi piace

  9. Ce ne sono molte, di effimere bellezze in vendita. A volte anche le vere bellezze, quelle che contano, sono in vendita, è questo che è triste.
    Ciao, Vera

    Mi piace

  10. bellezze (oddio se non fosse per la tua foto così calda avrei dei problemi a chiamarle bellezze…) dagli occhi vuoti; bellezze finte, bellezze che mettono un muro di gesso fra l’anima,i desideri ed il mondo.

    In vendita.
    Sì, perchè acquistarle sembra faccia sentire più forti i poveri esseri umani.

    Buon voto. Sono certa che voterai. :))

    Isabella

    Mi piace

  11. stupende le maschere, una volta avevo un amico la cui madre le collezionava, tutte attaccate su una parete del salotto. Ma poi diventa un’altra storia. Un Bacio Alidada.

    Mi piace

Rispondi

