Trasimeno

Trasimeno

lago Trasimeno

Sto cercando di sistemare in un archivio le mie foto. Nel tempo ho fatto un po’ di confusione e non ci capisco più nulla 😦  ci sono alcune belle ma che non ricordo più in che cartella le ho messe.. ci sono altre che non ricordo più se le ho già messe sul blog o no 😦 Questa foto qui sopra prima di inserirla su Alidada ho scorso tutti i vecchi post del mio blog  ..E’ vero, sono un’incorreggibile casinista, ma ora metterò tutto in ordine .. intanto vado nel blog di Sil.. che ieri passando ho visto un bel modo di archiviare che mi è piaciuto molto.. così magari prendo spunto (ovvero.. glielo copio 😉 )..

Dalla brutta bronchite che mi sono presa 3 giorni fa sto meglio, la tosse cavernosa sta un po’ passando ma i medicinali in dosi massicce.. antibiotici e cortisonici oltre che ai broncodilatatori.. mi hanno buttato a terra.. Diciamo che con questo caldo non è il massimo della goduria 🙂.. ma prendiamola con filosofia e così ne apporfitto per lavorare un po’ e sistemare le mie cose sul pc..

Buona domenica pomeriggio a tutti  🙂

Alidada

15 comments

  1. Quando nacque la mia mamma il nonno -che purtroppo non ho conosciuto- era “a isola” e fecero un grande fuoco sulla riva del lago per avvertirlo che era nata … (1915)
    mt

    Mi piace

  2. Non l’avevo riconosciuto, il lago, eppure ci ho fatto delle gite in barca anche se son passati una quindicina di anni…sarà anche che non hai fissato l’obiettivo su uno scorcio caratteristico degli isolotti…ma tant’ è !
    la foto comunque trasmette una sensazione di estate imminente, di giorno di festa, di allegria!
    Buona settimana.

    Mi piace

  3. dì la verità Antonellina che sei sconvolta.. hai pure perso una “mutina” nel commento da quanto sei su di giri.. ahahahahhaah.. Non è da te..
    Mi fa ridere che qualche volta tocchi anche a te 🙂
    Smack

    Mi piace

  4. Spero che la bronchite vada meglio.. io son tornata ora dal mare…
    Sugli archivi non mi pronuncio, mi salvo solo perchè ho una memoria fotografica appunto ;)))
    …. e condivido pienamente il tuo post di ieri!
    Bacio

    Mi piace

  5. Ali, porella, con la tosse! Era da un po’ che non passavo e non sapevo che stessi poco bene. Dai, cerca di riprenderti al più presto e metti un po’ d’ordine, se ne senti la necessità. Anche io oggi ho passato circa due orette a metter ordine nel pc anche perchè ho ormai milioni di foto, files audio, video etc etc. Ehi, ma il mio lenzuolino l’avevi poi visto nell’hobbyblog? Caio ciao, buonanotte e buoni giorni futuri. Vera

    Mi piace

  6. Ciao Alidada mi fa piacere sapere che stai meglio già…piano piano passa anche la tosse, bello il lago molto più bello vederlo dal vivo…anche se la foto parla da se:) un abbraccio Alidada…Ahy…

    Mi piace

  7. Ali , come stai?è passata la tosse? lo sai che il mieleamaro fa miracoli…cercalo;)Un abbraccio e l’augurio di una settimana tranquilla e di benessere ritrovato:)Mara

    Mi piace

  8. In effetti di dolci non se ne parla proprio, prima di tutto perché fra le intolleranze alimentari di Sil e quelle mie non è affatto divertente convivere, e sfido a trovare dolci fatti senza uova, zucchero, burro e latticini in genere o marmellate (la pectina è un’altra cosa vietata)…giusto per fare un esempio di piccole cose che non si possono mangiare.
    Tu piuttosto dovresti mangiare miele al tiglio ed all’eucalipto per la tua tosse.
    Un bacio (bella la foto).

    Mi piace

  9. eheheheh io in vacanza mi ero ripromessa di sistemare un po’ di foto sul portatile… ma non c’è stato nè il tempo nè la voglia… era troppo bello stare sulla spiaggia a leggere e a godersi il sole e il mare 🙂
    mi spiace che non stai bene….. riguardati mi raccomando… un bacione e buona settimana!!!!

    Mi piace

  10. eh un po’ d’ordine va fatto!! io termo al pensiero di tutte queste foto da catalogare, eppure un giorno dovrò mettermi all’opera! passata la bronchite?? a presto adri

    Mi piace

Rispondi

