noi

noi

19 comments

  1. Chi è il legno e chi è il soffione? Chi è fisso coi piedi per terra e chi invece vola leggero nell’aria? Mah…forse lo so…;-)
    Dolcenotte cara Ali 😉

    Mi piace

  2. Da una sensazione di volo libero e di tenerezza al tempo stesso, almeno per me…poi le tue immaggini sono sempre belle, ah quella dell`acquario è molto bella, non solo le belle meduse nell`acqua limpida anche quel te di velato mi piace:))Ahy…

    Mi piace

  3. è grave se, alla mia età, soffio ancora e mi perdo guardando gli ombrellini che si lasciano trasportare dal vento? … poi sono curiosa di vedere dove si posano..
    Bella la tua immagine, Alid, dà nel contempo la sensazione di leggerezza e di immobilità nel tempo.
    Buon fine settimana. Ars

    Mi piace

  4. Ciao cara Ali, quello di prima era un Haiku al…volo:)ispirato dalla tua bellissima immagine-metafora.
    Mi spiace che ancora non stia del tutto bene.Ti abbraccio forte:-)Mara

    Mi piace

  5. Mara.. è uno splendido haiku che ho letto e riletto per coglierne anche il più intimo significato..e direi che ne ho assaporato il gusto piacevole e intrigante .. Grazie 🙂

    Mi piace

  6. Un’immagine che mi ha riportato alla mia infanzia, quando con i compagni facevamo a gara a chi riusciva a trovarne di più….perchè poi si soffiava e ogni soffio era un desiderio da esprimere……. e la speranza era tanta 🙂
    Ciao
    Linda

    Mi piace

Rispondi

