12 pensieri su “distratta-mente”

  1. già.. poi quella stradina ha un fascino irresistibile. e come dicevi un po’ di tempo fa a volte non conta tanto *dove* si arriva, quanto il percorso che ci conduce lì.. 🙂
    un abbraccio, e dolce notte :*

    ps la foto del post precedente è davvero bella!

    "Mi piace"

  2. vedo mia cara Ele che mi leggi con attenzione 🙂 Grazie.. Quello a cui ti riferisci era un bel post sulla montagna che va vissuta prendendo tempo al tempo 🙂

    "Mi piace"

  3. è una notte strana, questa, di un giorno che credevo di aver segnato con una pietruzza bianca. Invece mi sento così inquieto e solo, adesso. ho voglia di uscire, di trovare strade nuove…chissà. bella foto, sì, mi ricorda un po’ il mio paese.
    Buona giornata, domani e sempre Alidada

    "Mi piace"

  4. giusto domani..se proprio nn diluvierà..andrò senza un perchè al mare…….forse..dipende da come dormo e da che umore avrò quando mi alzerò…
    ciao Ali..abbracci^^

    "Mi piace"

  5. Quando vado…. senza chiedermi il perchè il mio animo è sereno, significa che penso positivo e di sicuro c’è tanto verde intorno.
    Buona giornata
    Linda

    "Mi piace"

  6. Stamane ho espresso sul mio blog un pensiero che necessarebbe un tuo parere. Ci tengo davvero averlo; percio’ resto in attesa.
    Ciao e grazie.

    "Mi piace"

  7. Meglio non chiedersi i perchè, casomai al ritorno eh…tanto già andati, poi in un ambiente cosi bello lasciamoli stare i perchè godiamoci i profumi il paesaggio e fissiamoli nella memoria :)Ahy…

    "Mi piace"

Lascia un commento