papaveri sul lago

papaveri sul lago

..dunque, facciamo il punto: se nel blog parlo d’amore si dice che sono innamorata e ci si ricama sopra di fantasia (è successo).. se parlo di politica si stampano su polemiche a non finire (pure questo è successo).. se racconto dei fatti di cronaca mi si dice che parlo di certe cose trascurandone altre (idem).. se mi azzardo a narrare di alcune vicende che mi accadono mi si tratta da insensibile (come poco fa..).. ehi, mica per far polemica.. ma torniamo alle foto che di stare su un blog a discutere è lontano dal mio schema mentale.. Già la vita è piena di problemi, lungi da me cercarne anche qui.

Alidada

20 comments

  1. No scusa ma se non sei libera di dire quello che vuoi qui … ignora le persone che “giudicano”, scivi per te stessa prima di tutto e per quelli che comunque non salgono su un piedistallo a pontificare. Tanto per quanto tu ti sforzi, non riuscirai mai a piacere a tutti.
    Baciotto
    🙂

    Mi piace

  2. Sono d’accordo con Roberto…. non ho letto i precedenti commenti, ma non vedo perché la gente deve venre qui a rompere le tonsille!! E non capisco sinceramente perché tu le offri su un piatto d’argento! Cerca di essere te stessa e gestirti questo posto in santa pace… altrimenti offrirai “il potere” a chiunque di venire qui e sfogare le proprie paturnie prevaricando “in casa tua” !! Orsù dunque, Alidada, prendi i “rognoni” di chi rompe e falli bolliti… e poi dalli al gatto del vicino !! ;))) Cappitto mi hai ??!! Un abbraccio enorme!! Luna

    Mi piace

  3. Alidada…il tuo blog è così “vivo”…è vita… anche questo trasmette! e solo questo conta…continua così…esprimiti libera…sii sempre te stessa…!!!
    Ti voglio bene…e ti sono sempre vicino…
    Un abraccio affettuoso, Philosofia…

    Mi piace

  4. Ho letto…. e ribadisco… !!! Scusa, ma vai a confonderti con una anonima (credo fosse lei la prof di lettere, fosse la sua firma) che ti chiede di impicciarti dei fatti degli altri??!! :)) La tua riservatezza ed eleganza in certe cose è proverbiale ed apprezzata da tutti noi, io per prima! E ti arrabbi per qualcuno che ti chiede “perchè non sai” ?! Io cmq non me la sarei presa così tanto… poteva essere una domanda legittima… lei magari ha 12 allievi da seguire, e si conoscono per parentela… :)) e tu invece no !! ;)) Dai Alidada, 165 passaggi in un giorno (scelta 165 volte!) e ti perdi dietro a un commento!! Pensa agli altri che ti apprezzano !! ;)) E’ una donna, niente rognone… ;)) smack Lunè

    Mi piace

  5. Due padri? Mia cognata ha alunni che non hanno padri ma tanti zii…!!!(Anche lei trasecola quando viene, per caso, sempre per caso, a saperlo.)
    (P.S.: Vedo che hai problemi col template…ora ti mando un’email!)

    Mi piace

  6. ho letto tutti i commenti … mi assoccio a lunadanzante … trascura o meglio, ignora gli ignoranti (usate spesso questo vocabolo in tosacna, vero?) i tuoi amici, ormai sai chi sono… e poi sii te stessa sempre! ti vogliamo così come sei… Filly

    Mi piace

  7. Io sono un provocatore di natura.
    Lo faccio a parole per controbattere la mia estrema diplomazia nei fatti.
    Quindi ben vengano le critiche a ciò che scrivo, ho risposte taglienti o dolci per tutti i gusti.
    Se mi si colpisce rispondo il doppio.
    Dovresti fare così anche tu.
    La gente che ti risponde alcune cose non merita molte attenzioni e tu hai il potere sui tuoi tasti e sul tuo mouse.
    Sii libera, almeno nel blog, siamo sempre così pieni di regole stupide.
    Ti abbraccio

    Mi piace

  8. mi sa che capita a tutte le età di vernir giudicati per quel che si dice o scrive..eprché si viene interpretati nel modo sbagliato o perché gli altri non sono dela stessa idea…l’importante è non smettere di credere in sé stessi e continuare ad essere sé stessi e fare ciò in cui si crede 😉
    un abbraccio
    Giu

    Mi piace

  9. Voglia di scherzare?
    O stress di primavera?
    O semplicemente una puntina di ipersensibilità?
    Naturalmente scherzo..e poi le tue immagini parlano più di 1000 parole…
    Un abbraccio!

    Mi piace

  10. Le tue foto sono stupende cara Ali. Peccato che resto sempre indietro e sono lenta a recuperare.Per il resto c’è sempre chi è d’accordo e chi no.
    Allora siamo intesi. La prossima volta che vieni a Firenze ci avvisi.Un bacio di buona notte.

    Mi piace

  11. E tu ti preoccupi dei commenti???
    Fai e scrivi quello che ti detta la coscienza, ma non lasciarti condizionare dal prossimo …
    A proposito, quale innamorato hai portato in quel meraviglioso posto? e hai fotografato un papavero rosso, sei forse di sinistra? e poi che palle … stai solo a postare foto, un minimo di sensibilità per chi ama leggerti non ce l’hai?
    Ora che fai? chiudi il blog?
    Un bacio e un abbraccio, Alid (se qualcuno vuole criticare e polemizzare, trova sempre il modo ^__*)

    A.

    Mi piace

  12. Ma non è tuo il blog Alidada, qui dici ciò che vuoi! Polemica oddio no preferisco guardare la foto che hai messo e farci ondeggiare i pensieri dentro…è casa tua questa eh:)) un caro saluto Alidada…

    Mi piace

  13. Alidada..sii te stessa e infischiatene di tutti quelli che vengono a rompere..il blog è uno spazio personale e uno ci mette quello che meglio gli pare…
    Serenanotte e abbracci grandi..^^

    Mi piace

  14. Ribadisco, da insegnante di scuola dell’obbligo quale io sono e quale è anche alidada, che il nostro compito non è solo quello meramente di impartire nozioni, formule o quant’altro sta scritto sui libri (cosa comunque importantissima), ma è anche educativo e volto alla comprensione dei ragazzi. Come quindi ignorare del tutto l’ambiente da cui provengono? Spesso si capiscono atteggiamenti e comportamenti che altrimenti sarebbero equivocabili.

    Mi piace

Rispondi

