gita…

Ebbene sì, da qualche giorno sono assente dal blog. Sono passata di qui solo per lasciare una lieve traccia ma sono impegnata altrove.

Oggi è arrivara Mara (Mara ha due link in questa pagina:  uno con il suo nome e l’altro come “miele amaro”) ..dicevo.. è arrivara Mara dalla Sardegna con una scolaresca  di gitanti e qui restaranno fino a venerdì. Ho organizzato un bel programmino che prevederà la visita a Pisa.. a Vinci e a Firenze, oltre a varie escursioni qui nel circondario. Scatteremo foto e vi faremo vedere non appena sarà possibile e avremo un po’ di tempo libero.. Internet ed il blog vuol dire anche questo: avvicinare due realtà tanto diverse come la Sardegna e la Toscana .. e avvicinarle al punto che poi la comunicazione tramite gli strumenti tecnologici più avanzati non basta più.. e  occorre la conoscenza fisica..reale..

..presto tornerò.. ma voi aspettatemi, mi raccomando

Vi mando un bacio a tutti e vi auguro una buona serata

Alidada

Pubblicato da

Alidada

sono qui, nel mio spicchio di cielo

53 pensieri su “gita…”

  1. Non vale………. io torno in cità per usare una connessione decente per poter comunicare e tu……….. va bè sei perdonata a presto!
    Nemo

    "Mi piace"

  2. Ciao Ali…scolaresca e Sardegna…entrambe nel mio cuore.
    Un saluto col cuore a te, alla collega, e alla Sardegna.
    Un bacio…torna presto.

    "Mi piace"

  3. Ciao a te Ali e a Mara, avrete un gran da fare con tutti quei giovanotti curiosi alla scoperta di cose nuove per loro, siete stupende! Un abbraccio a tutti…Ahy…

    "Mi piace"

  4. Ciao cara…. io sono assente da tempo immemorabile, ormai il lavoro mi trascina in ufficio anche il sabato e domenica… :(( Leggo perchò che anche tu non te la cavi meglio! :)) Ti aspetto sì che ti aspetto, e sono sicura che tu aspetti me!! :)) Un abbraccio Luna

    "Mi piace"

  5. ciao!!! ti aspetto, non ti preoccupare..anch’io sono parecchio assente le ultime settimane, sob, ma ci sono,pulso, respiro, vivo!!!!! ciaooo claudio

    "Mi piace"

  6. Beh, Ali, dipende da cosa si cerca in un blog o in rete. Io alcune persone le ho conosciute perchè ne sentivamo la forte necessità, altre, invece, sono e resteranno sempre realtà virtuali, anche se magari anche a loro mi sono affezionata. Comunque il vostro gemellaggio è una cosa molto bella. Auguroni per tutto e buon lavoro/divertimento a tutte e due! Vera
    P.S. I tuoi ragazzi hanno l’età di mia figlia piccola circa…..che tenerezza!

    "Mi piace"

  7. Ciao Alidada… :)) ho ancora il 5% di un programma da scaricare e poi chissà quando tornerò in rete… :)) ma un bacio qui dovevo lasciarlo! Smack Luna (presissima col lavoro!)

    "Mi piace"

  8. Ciao Aly, sono contenta di saperti piacevolmente presa… ed ora Ti lascio un bacio, ma uno qualunque, te ne lascio uno mega, lo vuoi?…
    A proposito sai che in giugno andrò a trascorrere una decina di giorni a Tirrenia? è molto lontana da te?
    😉 Mutty.

    "Mi piace"

  9. Poi ci devi fornire un resoconto dettagliato (con foto), di tutto ciò che è successo in questi giorni…:-D
    Buona giornata ! 😉

    "Mi piace"

  10. weeeee.. la stiamo facendo lungaaaa!! :))
    Naturalmente aspetto (aspettiamo) un resoconto più che dettagliato 😀
    Baci e buon fine settimana.
    Ars

    "Mi piace"

Lascia un commento