scale fiorite

Sto cercando di affinare il mio modo di guardare le cose.. Forse un giorno o l’altro riuscirò ad acquisire una certa sensibilità nel cogliere i particolari giusti per poter trasmettere un’emozione con una foto.

Vedremo..

Buona domenica a tutti  🙂

Alidada

Annunci

22 comments

  1. …Nel frattempo questo scorcio di scalinata rustica allietata da vasetti in fiore trasmette un’aria familiare di serenità primaverile…
    Per me sei sempre brava a trasmettere con le tue foto stati d’animo e pensieri.
    Buona domenica.

    Mi piace

  2. già questa lo è!!
    sai dove sono stata? sul navicello, fino a san rossore, che posto meraviglioso! il babbo era felicissimo.. voleva sapere come lo avevo saputo. io e lui ti ringraziamo!

    Mi piace

  3. … chi è molto ricco, ma mooooolto intendo, non riesce nemmeno ad essere spendaccione, come vuotare un oceano col cucchiaino. Per quanto mi riguarda passerei volentieri il resto della mia vita su quella scalinata.

    Mi piace

  4. me le hai sempre trasmesse le emozioni tu… sia con le tue immagini che con quelle che scovavi in giro… e con la musica…

    Bacio da una Malika un po’ intermittente ;((

    Mi piace

  5. Senti Alidada, io ti seguo da un po’ di tempo e sinceramente, credo che tu non debba affinare nulla nel tuo modo di comunicare. Sai esprimere benissimo quello che senti..continua a farlo che vai benmissimo. Bacio. Ferny

    Mi piace

  6. URGENTE: Nulla di grave, Ali, ma ho un bisogno urgente di un aiutino. Come si mettono le immagini nei post degli altri? Ho cercato dappertutto istruzioni ma non so come farlo. Se me lo scrivi al più presto, tu che qualche volta hai allegato ai post immagini, te ne sarei molto grata. Belle come sempre le tue foto. Ciao, Vera

    Mi piace

  7. sei già brava così..cara ali,…questa scala era ritenuta troppo larga…e per renderla più di “compagnia”..che c’è di meglio di farci segiure , passo passo, da fiori?
    un sorriso
    veradafne

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...