che roba è?

Ho passato la serata in giro per blog e a scherzare con chi veniva a trovarmi su Alidada 🙂 ma ho anche sistemato dei materiali di educazione ambientale e tra questi una serie di foto di fauna e flora locale scattate dai ragazzi.

Una delle foto è quella qui sopra.. Io mi domando e dico.. ma che diamine ha fotografato Fabio mentre camminavamo lungo un bosco?.. E poi dice che i ragazzini hanno creatività e senso artistico..  infatti direi che anche se non so cosa sia, quella foto non è mica poi tanto male… sembra una foto professionale 🙂

Scappo a nanna.. buonanotte a tutti

Alidada

Pubblicato da

Alidada

sono qui, nel mio spicchio di cielo

25 pensieri su “che roba è?”

  1. Non sono quei fiori che se ci soffi sopra madano in giro a 360 gradi le loro spore ?
    Non ricordo il nome, ma probabilmente non ci sono lontano. 🙂

    "Mi piace"

  2. è lo stelo secco di un fiore,..su cui è stata realizzata una ragnatela…una gran bella foto comunque, con il primo piano in ottima messa a fuoco!!!ciao da claudio:-)

    "Mi piace"

  3. certo è una foto che vista fra mille altre solite sembrerebbe scattata per sbaglio, ma poi osservandola bene …. sa di bello e intenso... baci…

    "Mi piace"

  4. certo è una foto che vista fra mille altre solite sembrerebbe scattata per sbaglio, ma poi osservandola bene …. sa di bello e intenso... baci…

    "Mi piace"

  5. certo è una foto che vista fra mille altre solite sembrerebbe scattata per sbaglio, ma poi osservandola bene …. sa di bello e intenso... baci…

    "Mi piace"

  6. certo è una foto che vista fra mille altre solite sembrerebbe scattata per sbaglio, ma poi osservandola bene …. sa di bello e intenso... baci…

    "Mi piace"

  7. certo è una foto che vista fra mille altre solite sembrerebbe scattata per sbaglio, ma poi osservandola bene …. sa di bello e intenso... baci…

    "Mi piace"

  8. certo è una foto che vista fra mille altre solite sembrerebbe scattata per sbaglio, ma poi osservandola bene …. sa di bello e intenso... baci…

    "Mi piace"

  9. certo è una foto che vista fra mille altre solite sembrerebbe scattata per sbaglio, ma poi osservandola bene …. sa di bello e intenso... baci…

    "Mi piace"

  10. certo è una foto che vista fra mille altre solite sembrerebbe scattata per sbaglio, ma poi osservandola bene …. sa di bello e intenso... baci…

    "Mi piace"

  11. certo è una foto che vista fra mille altre solite sembrerebbe scattata per sbaglio, ma poi osservandola bene …. sa di bello e intenso... baci…

    "Mi piace"

  12. certo è una foto che vista fra mille altre solite sembrerebbe scattata per sbaglio, ma poi osservandola bene …. sa di bello e intenso... baci…

    "Mi piace"

  13. certo è una foto che vista fra mille altre solite sembrerebbe scattata per sbaglio, ma poi osservandola bene …. sa di bello e intenso... baci…

    "Mi piace"

  14. Spesso le belle foto sono un errore, o una scommessa…. :)) O neppure le avevamo viste, “viste così” intendo…. :)) io ne ho ancora una ventina nella digitale che non ho visto, ho scattato e poi piantato li… che bestia… vita da cani cara Alidada! E sarà sempre peggio, le dr incalzano, la mia pazienza scema… Parlavi di Caraibi sotto? Pronti! :)) Al volo! Smack Luna

    "Mi piace"

  15. 🙂 buongiorno ali
    so stata latitante x un po’ ora dovrevbbe tornare tutto nella norma
    ho conosciuto si giulia e ti confesso che veramente e sembrato non ci fossimo da poco meno di due anni ma da sempre e stata na bella emozione 🙂
    un bacino a lisa 🙂

    "Mi piace"

  16. la creatività … chi può dire cosa è o non è creativo …
    Tutto è … questo è il mio pensiero
    ma si capisce il mio pensiero? :O)
    … osserva un bambino, piccolo … già crea, mettendo un gioco sopra l’altro, o mentre riempie un foglio con colori, per noi a casaccio, … ma lui, già esprime la sua creatività …

    "Mi piace"

  17. E’ una bella foto!
    E’ un po’ come mi sento io in questi giorni: un ramettino secco circondata da cose non ben definite. Azz, come sono piattolosa oggi!! 😦

    Woodstock

    "Mi piace"

  18. Ragazzi, è un rametto di finocchio selvatico 🙂 credevo lo avreste riconosciuto, In effetti è un po’ spelacchiato quindi poco riconoscibile..

    "Mi piace"

Lascia un commento