che roba è?

Ho passato la serata in giro per blog e a scherzare con chi veniva a trovarmi su Alidada 🙂 ma ho anche sistemato dei materiali di educazione ambientale e tra questi una serie di foto di fauna e flora locale scattate dai ragazzi.

Una delle foto è quella qui sopra.. Io mi domando e dico.. ma che diamine ha fotografato Fabio mentre camminavamo lungo un bosco?.. E poi dice che i ragazzini hanno creatività e senso artistico..  infatti direi che anche se non so cosa sia, quella foto non è mica poi tanto male… sembra una foto professionale 🙂

Scappo a nanna.. buonanotte a tutti

Alidada

25 comments

  1. Non sono quei fiori che se ci soffi sopra madano in giro a 360 gradi le loro spore ?
    Non ricordo il nome, ma probabilmente non ci sono lontano. 🙂

    Mi piace

  2. è lo stelo secco di un fiore,..su cui è stata realizzata una ragnatela…una gran bella foto comunque, con il primo piano in ottima messa a fuoco!!!ciao da claudio:-)

    Mi piace

  3. certo è una foto che vista fra mille altre solite sembrerebbe scattata per sbaglio, ma poi osservandola bene …. sa di bello e intenso... baci…

    Mi piace

  4. certo è una foto che vista fra mille altre solite sembrerebbe scattata per sbaglio, ma poi osservandola bene …. sa di bello e intenso... baci…

    Mi piace

  5. certo è una foto che vista fra mille altre solite sembrerebbe scattata per sbaglio, ma poi osservandola bene …. sa di bello e intenso... baci…

    Mi piace

  6. certo è una foto che vista fra mille altre solite sembrerebbe scattata per sbaglio, ma poi osservandola bene …. sa di bello e intenso... baci…

    Mi piace

  7. certo è una foto che vista fra mille altre solite sembrerebbe scattata per sbaglio, ma poi osservandola bene …. sa di bello e intenso... baci…

    Mi piace

  8. certo è una foto che vista fra mille altre solite sembrerebbe scattata per sbaglio, ma poi osservandola bene …. sa di bello e intenso... baci…

    Mi piace

  9. certo è una foto che vista fra mille altre solite sembrerebbe scattata per sbaglio, ma poi osservandola bene …. sa di bello e intenso... baci…

    Mi piace

  10. certo è una foto che vista fra mille altre solite sembrerebbe scattata per sbaglio, ma poi osservandola bene …. sa di bello e intenso... baci…

    Mi piace

  11. certo è una foto che vista fra mille altre solite sembrerebbe scattata per sbaglio, ma poi osservandola bene …. sa di bello e intenso... baci…

    Mi piace

  12. certo è una foto che vista fra mille altre solite sembrerebbe scattata per sbaglio, ma poi osservandola bene …. sa di bello e intenso... baci…

    Mi piace

  13. certo è una foto che vista fra mille altre solite sembrerebbe scattata per sbaglio, ma poi osservandola bene …. sa di bello e intenso... baci…

    Mi piace

  14. Spesso le belle foto sono un errore, o una scommessa…. :)) O neppure le avevamo viste, “viste così” intendo…. :)) io ne ho ancora una ventina nella digitale che non ho visto, ho scattato e poi piantato li… che bestia… vita da cani cara Alidada! E sarà sempre peggio, le dr incalzano, la mia pazienza scema… Parlavi di Caraibi sotto? Pronti! :)) Al volo! Smack Luna

    Mi piace

  15. 🙂 buongiorno ali
    so stata latitante x un po’ ora dovrevbbe tornare tutto nella norma
    ho conosciuto si giulia e ti confesso che veramente e sembrato non ci fossimo da poco meno di due anni ma da sempre e stata na bella emozione 🙂
    un bacino a lisa 🙂

    Mi piace

  16. la creatività … chi può dire cosa è o non è creativo …
    Tutto è … questo è il mio pensiero
    ma si capisce il mio pensiero? :O)
    … osserva un bambino, piccolo … già crea, mettendo un gioco sopra l’altro, o mentre riempie un foglio con colori, per noi a casaccio, … ma lui, già esprime la sua creatività …

    Mi piace

  17. E’ una bella foto!
    E’ un po’ come mi sento io in questi giorni: un ramettino secco circondata da cose non ben definite. Azz, come sono piattolosa oggi!! 😦

    Woodstock

    Mi piace

  18. Ragazzi, è un rametto di finocchio selvatico 🙂 credevo lo avreste riconosciuto, In effetti è un po’ spelacchiato quindi poco riconoscibile..

    Mi piace

Rispondi

