impressioni …errate

guardando la foto scherzosa del mio occhio sul mio profilo splinderiano qualcuno mi scrive che sembro una persona severa…  mi chiedo se davvero dal mio sguardo si evidenzia questo..

altri spesso mi scrivono della mia malinconia e di come questa emerga mio blog..

..è questo quel che appare di me al di là di tutto?

Annunci

18 comments

  1. Anche l’allergia in comune adesso 🙂
    Allora, il tuo occhio, quello del profilo, appare severo ed autoritario;
    guardando, invece, il tuo viso, o meglio i tuoi occhi insieme (come del resto li vede chi ti ha di fronte), c’è molto spleen, ma anche qualche stellina birichina.
    Ti ringrazio anticipatamente per il nome della cantante.
    Buon proseguimento di domenica, a più tardi, un bacio.

    Mi piace

  2. Alidada ci guarda!
    A me pare che da questo sguardo intanto appaia che sei una bella mora toscana, poi che hai occhi profondi,vigili ed intelligenti di persona che ha vissuto . A me le tue poesie, le tue frasi e le tue foto sul blog non comunicano affatto malinconia ma, come dice mareoceanomare parlando di bei sentimenti, comunicano “vibrazioni” positive. Un abbraccio, Vera

    Mi piace

  3. C’è dentro una domanda…. Io ci vedo una domanda. Poi lo sai tu quando è stata fatta, e se è vero o no… ma tutti e due c’hanno dentro una domanda! magari ti stai chiedendo chi è che ti guarda… ;)) No, non è uno scherzo… :)) Uno solo, quando lo vedo negli amici scoppio a ridere! Mi dice: guarda che ci sono! Guarda che ti vedo! “occhioooooo” !!!!! E’ troppo forte! A me mette allegria, ma io sono io, non sono normale…. !! La musica di ieri era questa? E’ un po’ che non giro…. se era questa, a parte che è bellissima davvero, ben si adatta alla mia poesia…. :)) Piccolo sfogo rigenerativo, anche se ogni volta che la rileggo mi mette paura, per quello che contiene… al di là “dell’apparenza” che spesso inganna! Smack Luna

    Mi piace

  4. Sto guardando i tuoi occhi Alid, ma i tuoi occhi non stanno guardando i miei. Begl’occhi, questo sì, ma non vedo l’anima. Se gli occhi sono lo specchio dell’anima bisogna guardarsi negli occhi per vedersi l’anima…questo mi piacerebbe farlo. Buona serata, Renato

    Mi piace

  5. è vero Renato.. il mio sguardo è quello di una persona vera e schietta (dicono..).. ma schiva. Io sono sfuggente per natura… Non sono sfuggente per paura ma perchè sono molto gelosa di me stessa..
    Io credo che tu Renato sia tra coloro che mi conoscono meglio in tutto il mondo blog..e di questo sono convinta..
    Beh, grazie a te e grazie agli altri che hanno detto belle cose su di me..
    Io non credo di essere una persona molto malinconica anche se dentro ho sempre un turbinio di pensieri che non mi lascia quasi mai. Diciamo che la mia complessità mi stanca.. tutto qui 🙂

    Mi piace

  6. riflessione personale: certo che voi amici splinderiani siete tutti amicizie recenti..
    Questa foto dei miei occhi stesse ferma sul mio primo blog per una decina di giorni prima che lo chiudessi.. sotto c’era scritto una parola sola: Sorry.a ripensarci ora come post era davvero lugubre e triste..
    Poi ho rimesso la stessa foto un paio di volte nei miei blog successivi, ma poi l’ho sempre fatta sparire.. come questa volta..
    Buonanotte a tutti 🙂

    Mi piace

  7. ‘naggia… e io me la sono persa!
    Leggendoti non scorgo malinconie, (forse talvolta, ma a chi non succede di passare una giornata “strana”?), solo molta intensità. Un continuo chiedersi, rispondersi, confrontarsi… un lavoro incessante. Ecco perchè alla fine si è esausti!
    E se tu, per regalo, mi facessi vedere i tuoi occhi? Chiedo troppo? (anche in via privata). Un bacio. Ars

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...