32 pensieri su “momenti”

  1. ecco… mi piacerebbe sedermi con te su quella panchina, fare due chiacchiere mentre ci godiamo gli ultimi raggi di sole ;))

    Ciao Mary Poppins

    "Mi piace"

  2. Belli gli alberi.. a me piace da morire sdraiarmi sull’erba e poi guardare il cielo attraverso i loro rami. Ed è bellissimo farlo a primavera, o in estate, quando hanno le foglie verdi e vive. Un’altra cosa che adoro, degli alberi, è il loro canto delicato nel vento..

    Un abbraccio, buon pomeriggio :*

    "Mi piace"

  3. Eccomi qui, con la “ghenga”!!! In questo viale mi ci perderei… lo so che è impossibile, ma credetemi, per la fantasia non è impossibile!!! :-)) Sai Alidada, forse non è passato così tanto tempo, ma tempo fa ho ritrovato delle lettere che scrissi… 25 anni fa! Avevo deciso che le avrei bruciate, poi invece al fuoco non ero mai sola, e sono finite nel dimenticatoio… però, ti dico: tempo al tempo e il dolore ti restituirà una parte di te che “gli altri non hanno diritto” di distruggere…. forse quei post ti fanno ancora male, ma hanno tirato fuori tanto di te…. non guardarli, ma non rinnegarli, anche se “rinnegarli” non è il termine giusto! Non permettere gli gli altri non facciano vivere parte di te insomma. Gli “altri” continuano a vivere!! Un abbraccio Luna

    "Mi piace"

  4. Forse la “sensazione di essere” è già di per sè un “benessere”… In questi giorni mi sono seduta anche io su una panchina: ho guardato questi miei ultimi mesi come si guarda un passante per strada per riscoprire in quell'”essere” un appiglio per mandarsi avanti… un lavoro pesante e doloroso, ma che non posso lasciare al caso…
    Sono contenta che tu abbia ritrovato l’archivio del tuo vecchio blog, che ho spulciato qua e là!
    Ti lascio un bacio. Ultimamente sono latitante, è vero, scusami…
    Woodstock

    "Mi piace"

  5. Sai che quest’immagine è quella che preferisco nei miei sogni ad occhi aperti, è quella che cerco di riprodurre quando ho bisogno di pace, di armonia, mi piace immaginarmi percorrere viottoli così, freschi e luminosi, credo di avere dedicato un vecchio post a questo stato d’animo…

    "Mi piace"

  6. Sensazione di un viaggio leggero,di una serena vecchiaia.Non so perchè sto pensando a questo mentre guardo questa bellissima foto.
    Li fotograferesti i pappagallini?

    "Mi piace"

  7. adoro passeggiare fra gli alberi seguendo i miei pensieri e le note di una vecchia canzone.. e poi, dai, oggi è primavera e viene bene esssere ottimisti!

    "Mi piace"

  8. al viale alberato che mi sa di sentiero solitario di una vita preferirei
    un caldo scoglio assolato :-))

    ali cosa aspetti?
    dimmelo e sarai esaudita

    "Mi piace"

  9. Un bacino…. Alpen! ps. oggi rinnovo i link… e se nn è un problema ti linko o se non l’avevo già fatto…. cmq buona giornata!

    "Mi piace"

Lascia un commento