tracce dal passato

Stefano  ha rintracciato  le tracce lontane del mio passato da blogger.. musiche e sfondi compresi. C’erano altre persone con me e mi sentivo diversa da ora… se devo esser sincera mi piacevo di più, ma nella vita non sempre si può scegliere come si vorrebbe essere.

Avevo distrutto quel passato per non rivederlo mai più ma da qualche parte ne erano rimaste le tracce..

Se guardo indietro mi viene da piangere e allora…guardo in su e aspetto che l’aria fresca mi dia forza di andare sempre avanti senza voltarmi mai.. 

vi do il link ma attenzione .. Splinder mi modifica in automatico il  .it  e lo trasforma in .com se volete andarci effettuate la modifica.)

http://web.archive.org/web/*/http://alidada.splinder.it

12 comments

  1. …mannaggia, ho cliccato ma mi compare la temibile : ….not found…

    vedi che il passato ,quando è bello, ritorna sempre?
    è come una bella canzone, che anche dopo decenni riascolti sempre come fosse la prima volta!
    buona giornata Alidada!
    claudio

    Mi piace

  2. ci sono io nel 2003 e nel 2004. Il mio blog distrutto, con le musiche e gli sfondi e anche le mie poesie… ma devi stare attenta che sia .it e non .com
    Buon pomeriggio a voi 🙂

    Mi piace

  3. Non riesco a veder nulla purtroppo.
    Per “lontano dal cuore, lontano dal blog”, posso dire la mia ?
    Bhè, continuo a dirlo :
    il blog è un aspetto ludico della mia giornata, ci vado solo per gioco e per trasmettere positività e riceverne.
    Se trovo troppa politica, ne so abbastanza nella vita di tutti i giorni.
    Se trovo stronzetti che parlano di puttanate, evito anche di lasciar commenti, non mi interessano e basta.
    Mi relaziono con persone con cui condividere uno scambio di idee, un commento, una fantasia, una bella foto.
    La vita è una altra cosa, il cuore ed il blog non viaggiano sulla stessa frequenza.
    Ma questo è il mio pensiero.

    Ciao

    Mi piace

  4. Ce l’ho fatta!!!!! Bastava mettere .it invece che .com!!!
    Ma è diabolico! Sono andata a cercare anche i mei archivi…quando il template era differente! C’è tutto!

    Mi piace

  5. perché ti piacevi di più, alid? la pianta ora fiorisce ora fruttifica, ora riposa preparandosi alla nuova stagione, ma la sua essenza resta immutata! l’estrosissima signora che eri permane nella splendida donna che sei; spesso ho la sensazione che tu non abbia imparato ad amarti abbastanza, persa dentro distruttivi rimpianti… bacioamichevolealmassimogrado, g*

    Mi piace

  6. ..mi sono data una bella calmata Gardenia.. volare in alto richiama troppo l’attenzione e mi sono resa conto anche di aver fatto del male a qualcuno.
    Mi sono accorta che il “mondo ovattato” che si può offrire dando ali alla creatività può diventar rifugio per chi .. beh.. insomma.. diciamo solo che è meglio non volare troppo in alto e allora niente sfondi a tutto schermo e nemmeno poesiole che possono sembrare intriganti… meglio andarci piano.. l’alternativa sarebbe aprire un blog dove nessuno mi conosce e svolazzare quanto mi pare e piace.. ma forse dopo un po’ mi verrebbe a noia ..senza nessuna compagnia.
    Non ho rimpianti per il mio passato reale, ho rimpianti per il mio pasato da blogger.. è diverso. Mi piacevo più prima e questo di certo è vero..

    Mi piace

  7. grazie, sei generosa! è strano : quando apriamo un b log siamo assolutamente anonimi poi nei mesi ci troviamo nuovamente fra nomi conosciuti.. che a volte diventano persone in carne ed ossa..e allora, via a un nuovo blog! ma è inutile , le due esigenze sono fra loro inconciliabili, conosco pochi pochissimi che riescono fino in fondo a mantenere questa identità alternativa segreta. buona notte ali

    Mi piace

  8. continuo a non capire perchè hai cancellato il vecchio blog!
    cmq sono contento che ti abbia fatto piacere rivederlo :))
    (il link giusto deve finire per .it)

    Mi piace

Rispondi

