14 pensieri su “retrofront”

  1. considerato il fatto che i midi non li sento più (non capisco il perchè..) ho messo un breve mp3 in sottofondo.. è molto bello.
    Buonanotte a tutti

    "Mi piace"

  2. Alidada, se sapessi come si fa, posterei qui una foto che potrebbe avere un significato simile a quello della tua. Anzi, forse i significati sono diversi ma io mentalmente associo le due immagini. In ogni caso la vedrai presto nel mio blog. Ehi, risolvi presto i problemi con il pc…..ti vogliamo qui con noooooi!!!
    Bacioni, Vera

    "Mi piace"

  3. Di solito qundo mi accorgo che ho sbagliato strada invece di tornare indietro taglio per i campi!! :-)) La foto sotto è stupenda, ma io sono di una ferrea “logica”, che con la matematica va a botte!! Quindi mi limito ad ammirare! Torna presto! smack Luna

    "Mi piace"

  4. Sai qual’è la fregatura Alid? Che anche tornando sui propri passi, la vecchia via non pare più la stessa.. c’è qualcosa come una lieve stonatura. Come se non ci riconoscessimo nel rumore del vecchio passo… Perchè l’aver preso una via, per quanto non riconosciuta come quella giusta, lascia comunque un che di diverso in noi. Un bacio in attesa del tuo ritorno. Ars

    "Mi piace"

  5. Buonasera, io non riesco più ad aprire l’edit del blog, mi cicono per lavori in corso, quindi fin che non finiscono i lavori non posso mettere nulla.
    Ciao la foto è come al solito bellissima e la misica anche.
    Ghosty

    "Mi piace"

  6. Rieccomi…ho letto i post che mi ero persa, ho ammirato le immagini, le foto ed anche il giochino geometrico.
    Mi spiace sentire che il tuo pc non va…spero che te lo rimettano presto a post.
    Un abbraccio che vale i tre giorni senza e…tanto domani ripasso.

    "Mi piace"

Lascia un commento