luce notturna

 un’emozione notturna

9 comments

  1. L’immagine sotto è particolare e mi piace molto ma questa tua appena scattata è suggestiva..i vasi..il lampione..i colori della notte..sei brava Alidada come sempre..ciao..buon we…^^

    Mi piace

  2. Alid, buongiorno.
    Sì, forse era troppo buio.
    Voleva essere un complimento, mi riferivo alle magie grafiche che ci regali, condite sempre di belle parole. Show nel significato più bello del termine: che è uno spettacolo passare qui da te per ciò che offri, non che tu fai spettacolo o solo scena.(quest’ultima cosa non mi ha mai neanche sfiorato la capa 😛 e se fosse accaduto te l’avrei detto in pvt, non tra i commenti)
    Spero di non essere stato troppo contorto …
    Buona giornata. ^__^
    A.

    Mi piace

  3. in questo punto finisce il “serpentone” del mio paese che si snoda sulla collina.. Da qui in poi non ci sono più abitazioni ma solo campagna. Nel periodo medievale in questo punto c’era l’accesso al castello .. 🙂

    Mi piace

Rispondi

