pensiero volante

affiderò al vento

un pensiero

per te

Alidada

14 comments

  1. Naturalmente il pensiero era per me…il vento me lo ha sussurrato e mi aveva detto di non dirlo a nessuno…ma io sono anche megalomane ;).
    Tra un pò arrivano le mie laureande per mettere a punto i dati delle ricerche sperimentali…come vedi, anche se un pò di bene me lo voglio…il ritmo continua ad essere frenetico.
    Un abbraccio.

    Mi piace

  2. Naturalmente Pro 🙂
    Il pensiero che affido al vento è diretto ad un “tu” senza tempo e senza una fisionomia.
    Il “tu” a cui mando quel qualcosa di me è un “tu” a cui voglio bene.. ed è per questo che è nei miei pensieri..
    Quel “tu” sei anche Tu mia cara Pro.. non sei megalomane ..sei lungimirante e anche tanto cara.

    Mi piace

  3. La colonna sonora del blog mi piace tantissimo, è il giusto completamento delle tue immagini e delle parole.
    E’ questo il pensiero di cui parli?

    Mi piace

Rispondi

