relax..

Questa è una foto che ho scattato ieri sera dopo cena. Ecco dove  passo tante delle mie serate:  il corso di pittura .  Quel pannello a cui stiamo lavorando è ancora solo un bozzetto e rappresenta il mio paese durante una festa paesana che si svolge a settembre. Il “maestro pittore” (che è facilmente riconoscibile ) ci sta dando una mano mentre si elaborano i particolari della parte bassa del quadro.

Guardando la foto credo che si riesca anche a percepire quanto sia piacevole star lì.. infatti il gruppo si è coeso sempre di più e si sta pensando di renderlo stabile cercandoci una sede definitiva.. Vedremo..


Buon pomeriggio a tutti  🙂

Alidada

15 comments

  1. Ciao dolcissima! come “procede” la tua coperta per la nipotina???
    Adesso che so che è un maschietto, inizierò anch’io!!!!!!
    un abbraccio e un in-bocca-al-lupo per il corso di pittura.

    Mi piace

  2. Paty.. un maschietto? :-)))) Meraviglioso! La copertina per la nipotina va a rilento ma da qui ad aprile credo che ne preparerò addirittura 3! Piccole per carrozzina .. ma 3. Una bianca ricamata di rosa, una completamente bianca e una gialla 🙂
    Ti mando un bacio ..cara Paty dolce mammina in attesa 🙂

    Mi piace

  3. Anche a me è sempre piaciuto disegnare ma ora che non è più un passatempo ho dovuto trovarmi un’altra passione (la fotografia) per svagarmi dal lavoro 😉
    Buonagiornata cara Ali

    Mi piace

  4. Spuma mi fai ridere 🙂 io sono dietro la macchina fotografica e quelle persone non tre donne e due uomini 🙂 sarà meglio non pensare a quella tua idea 🙂

    Mi piace

Rispondi

