cuore di ghiaccio

 

aspettiamo

 

la

 

primavera

 

e

 

poi

 

si

 

vedrà..

 

 

 

 

Alidada

 

 

 

 

il file musicale è un pochino più “pesante” ma vedrete che vale la pena di scaricare quei 97 Kb 🙂

 

 

 

Annunci

35 comments

  1. Che foto bellissima, anche questa! Hai proprio un dono tu.. uno spirito squisitamente artistico. Alla faccia di chi dice che le insegnanti di matematica sono tutte logica! ;)))
    E dal post sotto.. vedo che eri a due passi da casa mia 🙂 che bella che è Pietrasanta vero? E il mercatino. E’ molto carino anche quello che fanno a Lucca (quello dell’artigianato, voglio dire). C’è il banchetto di una ragazza che fa oggetti di cartapesta meravigliosi.. Lo fanno l’ultimo fine settimana del mese. Se una volta capiti magari ci sentiamo, se ci sono ti offro volentieri una cioccolata calda!
    Un abbraccio grande e buona giornata :*

    Mi piace

  2. contaci Ele 🙂 io adoro Lucca e conosco la festa dell’ultimo fine settimana del mese.. se poi ci sarai anche tu sarà meraviglioso 🙂 prenderemo la cioccolata calda con una fetta del vostro buonissimo buccellato lucchese 🙂

    Mi piace

  3. è bellissimo qui da te
    grazie 🙂
    Blue

    (appena ti ho trovata ti ho inserita nella lista dei miei affini, ora scopro che sei anche tu un’insegnante, è una meraviglia)

    Mi piace

  4. a me sembra si sciolga a vista e vedrai che x la primavera sara caldo come un cuore vero 🙂
    no ali confesso di non aver ricevuto nulla anche se ammetto che avrei avuto difficolta a rispondere perche tra il superlavoro e il nipotino a casa riuscivo a malapena afare qualche accenno d’augurio saltellando qualche blog al giorno
    ma ho gradito quelli di ieri che ricambio :-)) convinta che questo sia x te un anno eccezionale 🙂

    Mi piace

  5. Beh…potremmo sempre mettere su uno studio insieme…allora sì che sarebbero dolori per molti.
    Ma noi siamo buone e non lo faremo.
    Bella la foto…io confido nel calore dei sentimenti per sciogliere quel ghiaccio.
    Intanto c’è il mio abbraccio.

    Mi piace

  6. ciao Alidada!!!
    bella foto, bel contesto, …il ghiaccio è in tema con la stagione,…e la primavera arriverà! per fortuna la natura sa trovare sempre l’equilibrio tra il freddo e il caldo, e sa far rifiorire la vita dove prima era morta.
    La natura sa dar sempre fiducia e speranza nella vita, perchè dopo i suoi cataclismi, offre sempre un nuovo rifiorire di vita…e sempre con grande entusiasmo:-)
    un salutone da claudio 🙂

    Mi piace

  7. Cara Ali.No che non ci perdiamo di vista.Sto aspettando la primavera con te e con tutti voi.Bellissima la foto del mercatino.Vieni mai a Firenze a quello mensile di piazza de’Ciompi?
    Sto aspettando l’adsl e ogni tanto entro in un internet point per aggiornarmi e aggiornarvi.Ma è una vita dura, e soprattutto cara.Con affetto.

    Mi piace

  8. un cuore in inverno.. l’immagine è bellissima, il cuore gelato è una triste realtà, per alcuni di noi. spero anch’io in una primavera, l’aspetto.

    Mi piace

  9. nostalgia di primavera…è vero Alidada…la musichetta è bella, quasi ipnotica all’inizio (sei bravissima tu a sceglierle). Bacioni melodiosi. Alain

    Mi piace

  10. Correggimi se sbaglio…hai cancellato involontariamente il blog…se così fosse….anche a me è successo…e se così fosse veramente anche a me è successo più o meno nello stesso periodo. Ho letto un tuo commento nel blog di vear dafne…anch’io mi sento più o meno allo stesso modo….E anc’io come tr aspetto la primavera per cancellare il freddo dell’inverno….Intanto, se ti può riscaldare, ti lascio un abbraccio!

    Mi piace

  11. rispondo a Luceblu: non ho cancellato i miei blog precedenti in modo involontario, li ho cancellati di proposito, dopo averci pensato bene.. I blog persi involontariamente sono facilmente recuperabili.. come lo sono i file di word. 🙂

    Grazie dell’abbraccio.. sei molto carina 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...