2005

quadrifoglio

E’ diventato un mondo strano quello su cui viviamo. Un mondo in cui sempre più spesso ci viene fatto di pensare: “ Ma tu guarda il destino!….” Ed è al destino che attribuiamo sempre più spesso le fortune e le sciagure della nostra vita. Un destino che incide profondamente nella nostra esistenza. Lo so,.. è vero…, c’è chi ci crede e chi non ci crede,..

Può darsi che solo pochi ci credano davvero.. ma nessuno può negare che spesso il fato venga additato come colpevole delle disgrazie..

Beh, detto questo, io voglio farvi il mio augurio più grande.. guardate che non è sciocco anche se a prima vista appare così.. e senza aggiunger altro…. beh, sì.. io voglio augurarvi ..

 

BUON ANNO NUOVO

.. e senza sfiga

Un bacio grande a tutti

Alidada

p.s. volutamente non parlo d’altro.. perdonatemi.. ma dal 26 dicembre il mio pensiero è stato fisso lì..e lo sarà anche stanotte. Lascio la musica .. “Candle in the wind” è un segno .. altre parole servirebbero a poco.

9 comments

  1. Aiutati che il ciel ti aiuta. A volte girare “la palla” al destino serve per non assumerci responsabilità, non dimentichiamocelo! Poi, vedrai che questa cosa andrà bene lo stesso… 26, 6+2=8, il numero di Dio, dell’infinito. Io ho fiducia. Lo conferma il mio blog, il “nostro” post…. qualcuno ha lasciato un “ti amo” anche per te!!! Vieni a prenderlo, amica mia!! Ti abbraccio come non mai, per scambiarci la forza e fare un intero potente! Smackkk Luna

    Mi piace

Rispondi

